LASCIATEMI GODERE! A TRIESTE UNA COPPIA DI STRANIERI FA SESSO IN UN’AIUOLA, ACCANTO A UN CENTRO COMMERCIALE - QUANDO ARRIVA LA POLIZIA A FERMARLI, LA DONNA AGGREDISCE GLI AGENTI
Elisabetta Batic per www.ilmessaggero.it
Sono finiti nei guai per aver fatto sesso sul prato di un'aiuola in via D'Alviano, nei pressi del centro commerciale Torri d'Europa di Trieste. Lei ucraina, lui inglese. A notarli, questa notte, è stato un passante che ha telefonato al 113 per segnalare l'episodio.
Fin da subito la donna, irregolare sul territorio nazionale e in quel momento ubriaca, ha reagito male all'arrivo della polizia dimostrandosi ostile e aggressiva oltraggiando, minacciando e opponendo resistenza. Nello zaino dell’uomo sono state trovate una carta d’identità italiana, una carta di circolazione di un’autovettura italiana, numerose chiavi di autovetture, un iphone e altri documenti.
Dagli accertamenti effettuati è risultato che i documenti italiani si trovavano all’interno di due autovetture parcheggiate in via Rio Primario e in via Fianona, trovate una con il deflettore divelto e l’altra con la serratura aperta. Dopo le formalità di rito, la coppia è stata denunciata per atti contrari alla pubblica decenza.