il film porno di efe bal (le iene) 16
Efe Bal è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.
La prostituta transessuale turca ha parlato di Di Maio e Salvini: "Questa coppia è eccezionale. Una volta ho parlato con Di Maio a Roma, è una persona eccezionale, gentilissima, umile, proprio come Salvini. Finalmente vediamo qualcosa di diverso, due facce nuove, giovani, per portare l'Italia nel periodo migliore di tutti i tempi. Di Maio è carino, adoro gli uomini mori. E' piacevole, anche se non è molto alto. Ha la faccia pulita, perbene, tu lo vedi e pensi che non possa essere un delinquente.
Tra i due, comunque, preferisco sempre Matteo Salvini, lo sostengo da 10 anni, lo seguo da quando non era il Salvini di oggi. Già 10 anni fa avevo capito che lui poteva arrivare dove è arrivato oggi, ha portato la Lega a un grande successo, ha superato Forza Italia, è un uomo di politica che non è omofobo e non è razzista. E poi ha appoggiato la mia proposta di legalizzare la prostituzione. Amo entrambi, non ho mai avuto problemi con i Cinque Stelle, quelli di sinistra invece sono troppo buonisti".
Su questo Efe Bal si scatena: "Sia per abolire la legge Fornero che per il reddito di cittadinanza serviranno tanti miliardi. Questi soldi possono darli soltanto le prostitute. Noi, come in Germania e in Olanda, possiamo contribuire con i nostri soldi a dare un aiuto enorme per l'Italia. Le prostitute possono salvare l'Italia di oggi. Fateci pagare le tasse, regolamentateci. Se pagassimo 1 euro a testa al giorno, sarebbero comunque milioni di euro ogni anno. Io già ora potrei dare almeno tra i 30.000 e i 50.000 euro l'anno. Vivo da quasi 20 anni in Italia, lavoro qui, guadagno qui, voglio dare una mano".
efe bal per la lega di salvini a milano 4 efe bal per la lega di salvini a milano 3 efe bal e matteo salvini efe bal per la lega di salvini a milano 1 efe bal