MALEDETTO TOSCANI – IL FOTOGRAFO TORNA A LAVORARE CON I BENETTON E SCODELLA LA SOLITA STORIELLA DELL’ITALIA MULTICULTURALE – PER ORA SONO DUE FOTO, CHE MOSTRANO STUDENTI DI MEDICINA E PROFESSIONISTI, TUTTI DI ORIGINI STRANIERE, MA DIVENTERANNO UN PROGETTO PIÙ AMPIO SULL’INTEGRAZIONE…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilgazzettino.it

 

la nuova campagna di toscani per benetton la nuova campagna di toscani per benetton

Volti dell’Italia che studia e che lavora nelle immagini di Oliviero Toscani per la Benetton. La prima rappresenta un gruppo di studenti universitari di medicina. Tra loro ci sono una nigeriana, un’indiana, un ciadiano, un anglo-srilankese e un italo-nigeriano, che stanno studiando per dare il loro contributo all'interno del sistema sanitario nazionale.

 

la nuova campagna di toscani per benetton 1 la nuova campagna di toscani per benetton 1

La seconda foto ritrae un gruppo di professionisti. Ci sono un agente di polizia della questura di Enna, un assessore all'Istruzione del comune di Scandicci, un sacerdote della provincia di Pavia, un imam di Roma e un medico e un avvocato di Milano. Le loro origini sono in Camerun, Senegal, Indonesia, Togo, Repubblica Democratica del Congo. Tutti lavorano per costruire un’Italia migliore. Le due foto sono parte di un progetto più ampio sull'integrazione, che United Colors of Benetton ha avviato l’autunno scorso con due foto di alunni che frequentano una scuola multietnica di Milano.“

oliviero toscani luciano benetton oliviero toscani luciano benetton TOSCANI BENETTON TOSCANI BENETTON luciano benetton e oliviero toscani luciano benetton e oliviero toscani vignetta krancic oliviero toscani difende i benetton vignetta krancic oliviero toscani difende i benetton Toscani autostrade benetton Toscani autostrade benetton toscani benetton toscani benetton pubblicità scandalo di Oliviero Toscani per Benetton nel 1991 - bacio tra un prete e una suora pubblicità scandalo di Oliviero Toscani per Benetton nel 1991 - bacio tra un prete e una suora BENETTON TOSCANI BENETTON TOSCANI TOSCANI BENETTON 4 TOSCANI BENETTON 4 toscani benetton toscani benetton toscani benetton toscani benetton toscani benetton toscani benetton toscani foto benetton migranti toscani foto benetton migranti OLIVIERO TOSCANI AI FUNERALI DI GILBERTO BENETTON OLIVIERO TOSCANI AI FUNERALI DI GILBERTO BENETTON

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...