MANDATO D’ARRESTO PER BILL COSBY – L’ATTORE È ACCUSATO DI STUPRO AGGRAVATO IN PENNSYLVANIA PER AVER DROGATO "CON UNA PILLOLA A BASE DI ERBE" E ABUSATO DI ANDREA CONSTAND, UNA DELLE PRIME DONNE AD ACCUSARLO PUBBLICAMENTE GIÀ NEL 2005

Constand assunse le pastiglie e si sentì subito male: gambe tremanti, debolezza, e semincoscienza. Secondo la donna, Cosby ne approfittò per palpeggiarla e poi abusarne sessualmente. La donna perse conoscenza ma al risveglio, verso le 4 del mattino, si sentì dolorante nella zona vaginale...

Condividi questo articolo


Da http://www.ilsecoloxix.it

 

bill cosby bill cosby

Un mandato d’arresto per Bill Cosby, l’attore americano famoso per la serie dei “Robinson”, accusato di avere drogato e violentato Andrea Constand nella sua casa di Elkins Park, Pennsylvania, nel gennaio del 2004. Il procuratore distrettuale Kevin Steele lo ha confermato ufficialmente. La notizia viene riportata dal sito del periodico americano People.

andrea constand andrea constand

 

La donna, oggi 42enne, vive in Canada e lavora come pranoterapeuta. Cosby ha sempre sostenuto che la donna fosse consenziente, ma Constand ha invece detto che l’attore aveva all’epoca con un’altra donna.

 

 

bill cosby bill cosby

Ad oggi, il comico americano è stato accusato da più di 50 donne di averle drogate e violentate. La richiesta di arresto arriva a due settimane dalle cause per diffamazione che Cosby ha avviato contro tutte le denuncianti.

procuratore distrettuale kevin steele procuratore distrettuale kevin steele

 

Constand lavorava alla Temple University quando, nel 2002, conobbe Cosby. L’attore che oggi ha 78 anni, avrebbe “cercato un’amicizia” con lei in modo tale che la donna acquisisse confidenza nei suoi confronti. Secondo le accuse, nel gennaio 2004 Cosby invitò la donna nella sua casa per “discutere delle sue opportunià di carriera”. Durante la conversazione, l’attore diede alla donna “tre pillole blu” che disse fossero preparazioni naturali per combattere lo stress.

 

 

andrea constand 2 andrea constand 2

Constand assunse le pastiglie e si sentì subito male: gambe tremanti, debolezza, e semincoscienza. Secondo la donna, Cosby ne approfittò per palpeggiarla e poi abusarne sessualmente. La donna perse conoscenza ma al risveglio, verso le 4 del mattino, si sentì dolorante nella zona vaginale, e constatò di essere seminuda. Trovò Cosby in bagno che la salutà come se niente fosse. Constand lasciò la casa da sola e mesi dopo sporse denuncia.

andrea constand 1 andrea constand 1 bill cosby con la moglie camille bill cosby con la moglie camille bill cosby donne bill cosby donne bill cosby 5 bill cosby 5 bill cosby florence griffith joiner bill cosby florence griffith joiner bill cosby 2 bill cosby 2 bill cosby bill cosby bill cosby new york magazine bill cosby new york magazine bill cosby bill cosby Hugh Hefner e Bill Cosby Hugh Hefner e Bill Cosby oprah winfrey bill cosby oprah winfrey bill cosby monica seles bill cosby monica seles bill cosby bill cosby ne i robinson bill cosby ne i robinson bill cosby i spy anni sessanta bill cosby i spy anni sessanta bill cosby 6 bill cosby 6 bill cosby 3 bill cosby 3 bill cosby 1 bill cosby 1 bill cosby 4 bill cosby 4 bill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmy bill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmy

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!