severino antinori

UN PAPA’ SEVERINO – IL TRIBUNALE DISPONE PER ANTINORI IL DIVIETO TASSATIVO DI METTERE PIEDE A ROMA E PROVINCIA – E’ ACCUSATO DI AVER PICCHIATO UNA FIGLIA E DI STALKING NEI CONFRONTI DI MOGLIE E FIGLIE – LA CONSORTE SPAVENTATA AVEVA PRESO UNA BODYGUARD

Giuseppe Scarpa per “la Repubblica - Roma”

 

Caterina Versaci e Severino Antinori Caterina Versaci e Severino Antinori

La moglie terrorizzata ha assoldato una guardia del corpo, un body guard il cui compito era proteggerla dallo stesso marito, il noto ginecologo Severino Antinori. Forse adesso la donna potrà fare a meno del “gorilla” visto che ieri la procura ha disposto il divieto tassativo per il medico di mettere piede a Roma (e anche in provincia), città in cui vive la donna con le figlie.

 

 

Severino Antinori Severino Antinori

Un bel guaio per il professionista, almeno nel breve periodo e dal punto di vista economico, dal momento che uno dei suoi più importanti studi si trova proprio nella capitale, in via Tacito, a due passi da Castel Sant’Angelo. Oltre all’inconveniente finanziario si apre però per Antinori soprattutto il fronte con la procura.

 

 

L’uomo è accusato del reato di stalking nei confronti della moglie e delle figlie, di lesioni su una figlia, violenza e minacce ai carabinieri e percosse su un avvocato, il legale della donna. Il pubblico ministero Maria Gabriella Fazi e il gip Simonetta D’Alessandro, che ha accordato la misura cautelare, non potevano fare altrimenti.

 

Severino Antinori Severino Antinori

 

Dalle denunce, infatti, emerge un quadro critico della famiglia Antinori, confermato poi dai carabinieri che, in una circostanza, sono intervenuti, chiamati dagli stessi parenti, per placare le ire del medico contro la moglie. Il risultato? L’uomo, alla vista della divisa, sarebbe andato ulteriormente in escandescenza guadagnandosi, appunto, l’ennesimo reato.

 

 

Il ginecologo, negli ultimi mesi, avrebbe però decisamente esagerato. Al centro della

querelle familiare c’è l’immenso patrimonio di casa Antinori. Divergenze di vedute sulla gestione di soldi e immobili che hanno fatto andare su tutte le furie il medico che pretenderebbe una gestione finanziaria autonoma, senza che nessuno in famiglia ci metta bocca.

Severino Antinori Andrea Attardi e le gemelle in provetta Severino Antinori Andrea Attardi e le gemelle in provetta

 

 

Almeno questo è quanto emerge dalle denunce. Al rifiuto del riconoscimento di questo ruolo da parte di moglie e figlie, l’uomo si sarebbe trasformato in uno stalker. Il giorno, per tutte loro, da cerchiare in nero sul calendario, era il giovedì. Un appuntamento fisso del terrore per le tre donne.

 

Severino Antinori Severino Antinori

 

In quel giorno Antinori, senza mai mancare, atterrava all’aeroporto di Fiumicino per poi precipitarsi nel suo studio, smaltire la lunga lista di pazienti e infine a casa. Qui ogni giovedì, da diversi mesi, si scatenava l’inferno. Grida: «Siete delle ladre», faccia a faccia minacciosi, porte sbattute, indici puntati sul viso, pianti disperati delle tre donne e telefonate allarmate alle forze dell’ordine.

 

 

In una di queste scenate, Antinori avrebbe alzato le mani sulla figlia. Gesto che ha messo la moglie in guardia, l’ha spinta ad arruolare un “gorilla”, 24 ore su 24, e sporgere denuncia nei confronti del marito. Infine, a fare le spese del carattere irascibile dell’uomo, sarebbe stato anche il legale della donna.

SEVERINO ANTINORISEVERINO ANTINORI

 

 

CLAUDIO LOTITO SEVERINO ANTINORI CLAUDIO LOTITO SEVERINO ANTINORI

L’avvocato avrebbe rimediato qualche sonoro ceffone, tant’è che Antinori è indagato anche per percosse. Non è la prima volta che il professionista, pioniere della fecondazione assistita in Italia, ha problemi con la giustizia. Era finito sotto processo per presunti illeciti legati all’organizzazione di un viaggio all’estero finalizzato alla realizzazione di gravidanze con tecniche eterologhe, in Italia all’epoca non consentite.

SEVERINO ANTINORI CATERINA BALIVO SEVERINO ANTINORI CATERINA BALIVO 9tr38 severino antinori galliani9tr38 severino antinori gallianiq dip57 severino antinori loredana leccisoq dip57 severino antinori loredana lecciso

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…