prince

IL PRINCIPE LUSSURIOSO - KIM BASINGER, MADONNA, CARMEN ELECTRA, LA FIGLIA DI MARVIN GAYE. E POI MOGLI, CORISTE, FANS: TUTTE A LETTO CON PRINCE - E TUTTE LO RICORDANO CON ESTREMO PIACERE - VIDEO

VIDEO - I FAN DI PRINCE BALLANO A CHICAGO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

vanityvanity

Vestiva in pelle scintillante, si circondava di artisti incredibili e sfidava ferocemente l'industria pop per riconoscere la masturbazione e l'identità di genere quando ancora era un miraggio. Ognuno dei suoi meravigliosi 39 album ha tratto ispirazione da una focosa pulsione sessuale.

 

Prince si è sposato due volte. Ha avuto un figlio morto dopo una sola settimana di vita. Tra le sue amanti amanti Madonna, Kim Basinger, Sherilyn Fenn, Vanessa Marcil, Susanna Hoffs e Tara Leigh Patrick. Tutte lo hanno amato e molte lo ricordano dopo la sua terribile e inaspettata scomparsa.

 

Vanity

madonna 3madonna 3

Fu nel 1980 che incontrò la sua prima protetta, Denise Matthews, agli American Music Awards. Prince la rinominò la sua “Vanity” dopo essersi convinto che la ragazza era la versione femminile di sé. I due si frequentarono per diversi anni, posando per la copertina di Rolling Stones nel 1983.

 

Apollonia

Quando Vanity decise di abbandonare le riprese di Purple Rain nel 1984, Prince incontrò quella che avrebbe trasformato nella prossima protetta-amante: la 24enne modella messicana Patricia Apollonia Kotero.

vanity 2vanity 2

 

Conosciuta come Apollonia, divenne la nuova interprete per il ruolo della protagonista femminile del film, con il nome del personaggio cambiato da Vanity 6 a Apollonia 6, che divenne anche il nome della sua band. Apollonia e Prince si separarono nel 1985.

 

Susan Moonsie

susannah melvoinsusannah melvoin

Moonsie allora era solo un’adolescente, anche lei sul set di Apollonia 6. Il rapporto con Prince finì nel 1983 o nel 1984, forse aveva iniziato a frequentare Susannah Melvoin.

Pare che Prince avesse scritto 'When Doves Cry' per Moonsie.

 

Susannah Melvoin

Susannah fu la prima relazione seria di Prince e nel 1985 i due si fidanzarono ufficialmente. In questo periodo alcune canzoni furono scritte in suo onore, tra cui 'Nothing Compares 2 U,' la ballad struggente che fece guadagnare a Prince la nomination ai Grammy per la Canzone dell’Anno.

susan moonsie susan moonsie

 

Sheila

Sempre intorno al 1980 la cantante e batterista Sheila E, si avvicinò a Prince durante alcuni progetti insieme, tra cui Purple Rain.

 

Sheila, ha scritto ieri su Twitter: “Il mio cuore è spezzato. Non ci sono parole. Ti amo!”

 

Madonna

Prince frequentò brevemente Madonna nel 1985, nel periodo del duetto Love Song.

Pare che la Regina del pop lo lasciò dopo l'incontro con Sean Penn, che sposò quello stesso anno.

 

Ieri Madonna ha condiviso una foto di lei con Prince, entrambi vestiti di giallo, accanto al commento: “Ha cambiato il mondo!! Un vero visionario. Che perdita. Sono devastata”.

 

sherilyn fenn sherilyn fenn

Sherilyn Fenn

C’è stata una breve parentesi con la star di Twin Peaks, Sherilyn Fenn, nel 1980, con la quale rimase amico per tutta la vita.

Dopo la sua morte, Fenn ha detto a People: “Prince mi ha ispirato. Ha cambiato la mia vita. Mi mancherà molto. Ci sarà per sempre un solo e unico Prince”.

sheilasheila

 

Kim Basinger

L'attrice frequentò Prince intorno al 1989, nel periodo del set di Batman. Insieme registrarono l’EP di fuoco “The Scandalous Sex Suite”, con la Basinger nei panni di Vicki Vale.

Si diceva che durante la registrazione i due fecero sesso.

 

Carmen Electra

Non è sicuro, ma pare che oltre al lavoro, i due si frequentassero nei primi anni ’90. Fu Prince a consigliarle di adottare il nome d'arte piuttosto del suo vero nome Tara Leigh Patrick. Le disse: "Non sei Tara, sei Carmen".

 

Nona Gaye

sheila. 2sheila. 2

Nona Gaye, figlia di Marvin, aveva 18 anni quando frequento Prince nei primi anni '90.

Sono stati insieme per tre anni, durante i quali il cantante le chiese di sposarlo.

 

Mayte Garcia

Mayte fu la prima moglie di Prince e madre di suo figlio, nato con la sindrome di Pfeiffer, deceduto una settimana appena dopo la nascita. Il lutto segnò una frattura nel matrimonio e dopo due anni si separarono.

misty copelandmisty copeland

 

A quel punto, Prince divenne un testimone di Geova, ma se la sua fede non ha mai compromesso la vita romantica.

 

Manuela Testolini

Manuela Testolini fu la sua secondo moglie nel 2001, due anni dopo la fine del matrimonio con Garcia. La ragazza aveva 24 anni quando sposò il cantante, poco dopo averlo incontrato mentre lavorava per la sua fondazione di beneficenza. Il divorzio fu una sua decisione nel 2006.

nona gayenona gaye

 

Brai Valente

Bria Valente frequentò Prince un anno dopo la fine del suo matrimonio.

 

Misty Copeland

Più di recente è girata voce di una relazione con la ballerina Misty Copeland apparsa nel suo video musicale 'Crimson and Clover'-

 

Sinead O'Connor

Sinead O'Connor ha rifiutato di fornire dettagli, ma raccontò della scazzottata quando si incontrarono per Nothing Compares 2 U. “Ho amato la sua musica, ma non ci piacevamo molto l’un l’altro. Affatto. Ah ah! Non entrerò nei dettagli ma ci odiavamo”.

madonna 2madonna 2carmen electracarmen electrabria valente bria valente manuela testolinimanuela testolinikim basingerkim basingermadonnamadonnamayte garcia 2mayte garcia 2mayte garcia quando le hanno detto della morte di princemayte garcia quando le hanno detto della morte di princemayte garciamayte garciasinead oconnorsinead oconnor

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…