mtv video music awards 2021 look

QUESTE SÌ CHE SONO DELLE “PERVESTITE”! – AGLI “MTV VIDEO MUSIC AWARDS” LE STAR DELLA MUSICA MOSTRANO LA LORO PARTE MIGLIORE: LA TAMARRAGGINE - MADONNA IN VERSIONE MOLESTATORE DI RAGAZZINE SUL BUS: SI PRESENTA SUL PALCO CON UN TRENCH, LO APRE E MOSTRA UN COMPLETINO DI PELLE FETISH – JENNIFER LOPEZ CON UNA PEZZA DAVANTI E UNA DIETRO – MEGAN FOX IN MUTANDE MOSTRA UN FISICO DA URLO – BILLIE EILISH CON UN SACCO NERO, ALICIA KEYS IN VERSIONE CATWOMAN, DOJA CAT VESTITA A CAZZO CON AI PIEDI DELLE ZEPPE CHE MANCO SULLA SALARIA… VIDEO

 

Ilaria Perrotta per "www.vanityfair.it"

 

jennifer lopez

Quattro decenni sono trascorsi dalla prima edizione degli MTV Video Music Awards. Era il 1981 e il mondo era un’altra storia. E a sottolineare, appunto, la storia e chi l’ha fatta, non solo nel mondo musicale ma del costume e della moda in generale, il primo ingresso sul palco del Barclays Center di Brooklyn versione 2021 non poteva che essere il suo. Madonna, Regina assoluta del pop, che c’era allora e c’è oggi e per sempre, entrata con indosso un trench di Burberry, subito aperto per (di)mostrare che sotto il capospalla c’è molto.

 

Ovvero un completo in pelle nera al limite del bondage che The Queen sfoggia orgogliosa. La popstar ha raccontato del suo primo arrivo a New York all’età di 19 anni: « E siamo ancora qui, miei cari», ha detto in chiusura del discorso. Sessantatré primavere e highlander della scena mondiale.

 

madonna

A far rimanere però a bocca aperta come sempre la stratosferica Jennifer Lopez, solo poche ore prima sorridente e stilosissima in quel di Venezia con il suo Ben (Affleck) e poche ora dopo sul red carpet degli VMA, naturalmente, in forma smagliante. Jet lag, questo sconosciuto: Jenny from The Block genera palpitazioni distinguendosi, come al solito, grazie a un un look firmato David Koma. Per lei gonna corta tempestata di paillettes argentate a specchio e micro crop top nero a maniche lunghe. Pelle nuda a gogò e primo posto in sensualità a dimostrazione che l’età è solo un fatto mentale.

 

megan fox

Oltre le evergreen del pop, il tappeto rosso dell’evento si è trasformato anche in un momento amarcord e omaggio agli anni 2000 che proprio nelle ultime stagioni sono tornati in gran rispolvero: Paris Hilton, icona del primo decennio del 21esimo secolo, ha letteralmente accecato in minidress iper bling di The Blonds. L’abito ha lanciato un messaggio preciso in pieno stile ereditiera: «Sono la versione umana di un diamante».

Ritorno sotto i flash anche per Avril Lavigne, la emo popstar degli anni 00: per lei un completo tartan di Area nella sua nuance caratteristica, il rosa shocking, destrutturato e con corpetto argento in vista.

tinashe

 

Vero e proprio omaggio sartoriale, invece, a una delle voci più potenti e famose di inizio millennio, Christina Aguilera, lo ha fatto Tinashe in completo in pelle crop top e pantalone a vita bassa stringato di Dolce&Gabbana,  molto Dirrrty e molto Xtina.

Ma molte altre sono le celeb che hanno stupito con abiti dagli effetti speciali svelando sul tappeto rosso la moda di inizio autunno. Dai completi luminosi agli abiti hot, dalle mise eccentriche alla più classiche, ecco nella gallery cosa hanno indossato tutti, da Justin Bieber a Megan Fox, servendo l’antipasto couture all’imminente Met Gala.

 

 

shawn mendessaweetienormanibretman rockbilly porteralicia keysolivia rodrigoavril lavignekim petras ed sheerancamila cabellobillie eilishdoja catdeclyn lauper thornton e cyndi lauperciararita orahalle bailey in monot e chloe baileyjustin bieber kacey musgraveskourtney kardashian e travis barkerparis hiltonlil nasmachine gun kelly madison beertroye sivan

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…