cuckold

“QUESTO È IL CULO DI MIA MOGLIE. GUARDATE CHE BELLA TROIA. CHI SE LA VUOLE SCOPARE?" - IL MONDO DEI ‘CORNUTI CONSENZIENTI’, I ‘CUCKOLD’, QUELLI CHE AMANO VEDERE LA PROPRIA COMPAGNA FARE SESSO CON ALTRI UOMINI, E’ IN GRANDE ESPANSIONE GRAZIE AI SOCIAL

Barbara Costa per Dagospia

 

"Questo è il culo di mia moglie. Guardate che bella troia. Chi se la vuole scopare?". "Tua moglie è bellissima, complimenti. Vi mando la mia mail. Contattatemi. Ho 22 centimetri a disposizione, tutti per lei e per il suo culo". "Grazie. Sono contenta di esserti piaciuta. Mio marito merita di essere cornuto, ormai non gli si rizza più nemmeno con il Viagra. Io ho bisogno di cazzi veri, non di topi mosci. Io mi scopo solo cazzi da favola".

cuckold  9cuckold 9

 

Questa la conversazione tra Franco, il marito, Gloria, la moglie e Anonimo78, probabile prossimo amante di lei, su una chat di corna consenzienti. Ci sono mariti che, con il consenso entusiasta delle loro mogli, mettono online foto delle loro donne nude, nelle posizioni più sconce possibili. Questi mariti sollecitano gli utenti che le guardano a scrivere commenti osceni. Perché ne godono. E le mogli con loro.

 

Le foto che ricevono i voti più alti entrano nella classifica della moglie più troia di tutte, dove al primo posto al momento c'è Daniela di Genova, sdraiata nuda sul letto, con il marito che la aiuta a spalancare le gambe davanti all'obiettivo. Alcuni utenti, in privato, si accordano per organizzare una scopata a tre, o per scambiarsi le partner. Ma ci sono anche quel marito "cuckold", e quella moglie "sweet", che vanno su questi siti perché cercano un "bull", un "toro" per lei. Questa coppia sta dicendo agli utenti che ha bisogno di un terzo uomo disposto a scopare una moglie davanti agli occhi del marito. Un marito che li ammirerà estasiato, e che con una mano riprenderà tutta la scena con il telefonino, mentre con l'altra si farà una sega.

 

cuckold  6cuckold 6

Un "cuckold" e una "sweet" sono una coppia particolare. Ci sono mariti che provano piacere nel vedere la propria donna che fa sesso con un altro uomo, specialmente se superdotato. Questi coniugi esibizionisti hanno fatto un patto: il loro rapporto di coppia non subisce traumi da queste esperienze sessuali estreme, perché tra la donna e il bull non deve mai esserci coinvolgimento sentimentale, ma solo attrazione fisica.

 

Tutti i cuckold spiegano che la loro è una scelta consapevole, maturata e condivisa con le mogli. Sono convinti che queste "corna combinate" servano per migliorare l'intesa sessuale. E' paradossale, ma queste coppie assicurano che da queste esperienze escono rafforzati, e intatti nell'animo. Prima di internet quello dei cuckold era un mondo nascosto, sommerso.

 

Con i social è esploso, è facile in rete trovare persone che condividono le tue stesse fantasie, o che semplicemente sono curiose di provare. Ma internet ha permesso qualcosa in più ai cuckold e ad ogni coppia esibizionista: non solo la possibilità di svelare a tutti quanto c'è di più intimo in un rapporto tra due persone, ma di trasformare il tutto in una sorta di gara a base di "like". Vince chi raggiunge il livello di troiaggine migliore/peggiore di tutti.

cuckold  4cuckold 4

 

Un marito-cuckold adora essere insultato dalla moglie-sweet e subire ogni tipo di umiliazioni per poi mostrarle in rete. Ci sono coppie che giocano a padrona e schiavo. Mariti che godono se la moglie gli calpesta il viso con i tacchi delle scarpe. Che si depilano pube e gambe perché lei lo vuole. Che indossano biancheria intima femminile, calze autoreggenti e giarrettiere, e così conciati godono nell'essere insultati e derisi dagli utenti in rete. Una catena di giochi sessuali che può arrivare a forme di sottomissione e di umiliazione assurde.

 

Una moglie-padrona che si mette sul letto coniugale con il bull e il marito-schiavo. Quest'ultimo è da lei obbligato ad indossare una cintura di castità che "ingabbia" il pene, una cintura che non impedisce l'erezione, ma la rende difficile e dolorosa. Al cuckold è vietato ogni contatto fisico con gli altri due, può solo godersi lo spettacolo di sua moglie che lì, sul loro letto, scopa con il bull. Il tutto ripreso, fotografato, e poi postato in rete. Puoi vedere le foto con lei a gambe aperte sopra il bull, che si gira verso l'obiettivo e fa con la mano il gesto delle corna al marito.

 

cuckold  5cuckold 5

E gli ride in faccia. O la foto di lei che afferra il pene eretto del bull per metterselo in bocca, con la fede nuziale all'anulare sinistro in primo piano. E, alla fine, la soddisfazione suprema: il marito posta le foto del corpo di sua moglie "sporcato" dallo sperma dell'altro. Il seme che il bull le ha riversato addosso è un "dono" per il cuckold, la prova che un altro uomo è riuscito a soddisfarla sessualmente anche più di quanto abbia mai fatto lui.

 

Non tutti gli sposi esibizionisti sono cuckold e arrivano a questi eccessi. Ci sono coppie che su questi siti postano materiale diverso. Ma non meno indecente. Foto di mogli, in casa, riprese mentre fanno i lavori domestici, nude. Mentre tirano fuori il bucato dalla lavatrice, piegate a novanta gradi, con il marito che gli scatta un bel primo piano del loro fondoschiena.

 

tradimentitradimenti

Le mogli che si fanno sbattere dai propri mariti sulla lavatrice o sul tavolo della cucina. Quella che va al supermercato accompagnata dal marito, il quale aspetta solo il momento in cui la moglie si china per prendere un prodotto dallo scaffale, per fotografarla lì sotto: già pregusta i complimenti degli altri in rete, quando vedranno che la sua dolce consorte va a fare la spesa senza slip.

 

E ancora. Mariti che portano le loro mogli sul ciglio della strada, vestite il meno possibile e truccate il più troia possibile, le fanno passare per vere prostitute per filmare i commenti degli automobilisti. C'è il video di una moglie, in macchina, seduta accanto al marito. Di notte, fermi a un parcheggio, lei abbassa il finestrino per farsi leccare e toccare ovunque, e insistentemente tra le gambe, da tutti gli sconosciuti che vuole. E il marito lì, accanto a lei, in silenzio, che riprende tutto. Ci sono mariti che postano foto e video di mogli che fanno maratone di pompini nei bagni pubblici. Poi sollecitano in rete pareri e voti alti sull'abilità delle loro signore.

 

sex party   sex party

Se con un semplice clic ti imbatti in un marito che si vanta di aver tirato giù le mutandine alla moglie mentre dormiva per fotografarle il sedere senza che lei se ne accorgesse, per poi stare ore sul sito ad incitare gli altri maschi a scrivere più oscenità possibili su di lei. Se c'è una coppia di ultra 50enni, con il marito che scatta la foto della moglie tutta sorridente a gambe larghe, e sotto scrive: "La mia Lucia ama farsi fotografare e mettere le foto in rete per farsi commentare da voi: scatenatevi", e segue la galleria fotografica di una vecchia patonza in primo piano il più aperta possibile. Se c'è tutto questo, è da moralista concludere che questo squallore, questo delirio appaiono ormai inarrestabili e irrimediabili?

Sarà la noia del matrimonio?

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…