cuckold

“QUESTO È IL CULO DI MIA MOGLIE. GUARDATE CHE BELLA TROIA. CHI SE LA VUOLE SCOPARE?" - IL MONDO DEI ‘CORNUTI CONSENZIENTI’, I ‘CUCKOLD’, QUELLI CHE AMANO VEDERE LA PROPRIA COMPAGNA FARE SESSO CON ALTRI UOMINI, E’ IN GRANDE ESPANSIONE GRAZIE AI SOCIAL

Barbara Costa per Dagospia

 

"Questo è il culo di mia moglie. Guardate che bella troia. Chi se la vuole scopare?". "Tua moglie è bellissima, complimenti. Vi mando la mia mail. Contattatemi. Ho 22 centimetri a disposizione, tutti per lei e per il suo culo". "Grazie. Sono contenta di esserti piaciuta. Mio marito merita di essere cornuto, ormai non gli si rizza più nemmeno con il Viagra. Io ho bisogno di cazzi veri, non di topi mosci. Io mi scopo solo cazzi da favola".

cuckold  9cuckold 9

 

Questa la conversazione tra Franco, il marito, Gloria, la moglie e Anonimo78, probabile prossimo amante di lei, su una chat di corna consenzienti. Ci sono mariti che, con il consenso entusiasta delle loro mogli, mettono online foto delle loro donne nude, nelle posizioni più sconce possibili. Questi mariti sollecitano gli utenti che le guardano a scrivere commenti osceni. Perché ne godono. E le mogli con loro.

 

Le foto che ricevono i voti più alti entrano nella classifica della moglie più troia di tutte, dove al primo posto al momento c'è Daniela di Genova, sdraiata nuda sul letto, con il marito che la aiuta a spalancare le gambe davanti all'obiettivo. Alcuni utenti, in privato, si accordano per organizzare una scopata a tre, o per scambiarsi le partner. Ma ci sono anche quel marito "cuckold", e quella moglie "sweet", che vanno su questi siti perché cercano un "bull", un "toro" per lei. Questa coppia sta dicendo agli utenti che ha bisogno di un terzo uomo disposto a scopare una moglie davanti agli occhi del marito. Un marito che li ammirerà estasiato, e che con una mano riprenderà tutta la scena con il telefonino, mentre con l'altra si farà una sega.

 

cuckold  6cuckold 6

Un "cuckold" e una "sweet" sono una coppia particolare. Ci sono mariti che provano piacere nel vedere la propria donna che fa sesso con un altro uomo, specialmente se superdotato. Questi coniugi esibizionisti hanno fatto un patto: il loro rapporto di coppia non subisce traumi da queste esperienze sessuali estreme, perché tra la donna e il bull non deve mai esserci coinvolgimento sentimentale, ma solo attrazione fisica.

 

Tutti i cuckold spiegano che la loro è una scelta consapevole, maturata e condivisa con le mogli. Sono convinti che queste "corna combinate" servano per migliorare l'intesa sessuale. E' paradossale, ma queste coppie assicurano che da queste esperienze escono rafforzati, e intatti nell'animo. Prima di internet quello dei cuckold era un mondo nascosto, sommerso.

 

Con i social è esploso, è facile in rete trovare persone che condividono le tue stesse fantasie, o che semplicemente sono curiose di provare. Ma internet ha permesso qualcosa in più ai cuckold e ad ogni coppia esibizionista: non solo la possibilità di svelare a tutti quanto c'è di più intimo in un rapporto tra due persone, ma di trasformare il tutto in una sorta di gara a base di "like". Vince chi raggiunge il livello di troiaggine migliore/peggiore di tutti.

cuckold  4cuckold 4

 

Un marito-cuckold adora essere insultato dalla moglie-sweet e subire ogni tipo di umiliazioni per poi mostrarle in rete. Ci sono coppie che giocano a padrona e schiavo. Mariti che godono se la moglie gli calpesta il viso con i tacchi delle scarpe. Che si depilano pube e gambe perché lei lo vuole. Che indossano biancheria intima femminile, calze autoreggenti e giarrettiere, e così conciati godono nell'essere insultati e derisi dagli utenti in rete. Una catena di giochi sessuali che può arrivare a forme di sottomissione e di umiliazione assurde.

 

Una moglie-padrona che si mette sul letto coniugale con il bull e il marito-schiavo. Quest'ultimo è da lei obbligato ad indossare una cintura di castità che "ingabbia" il pene, una cintura che non impedisce l'erezione, ma la rende difficile e dolorosa. Al cuckold è vietato ogni contatto fisico con gli altri due, può solo godersi lo spettacolo di sua moglie che lì, sul loro letto, scopa con il bull. Il tutto ripreso, fotografato, e poi postato in rete. Puoi vedere le foto con lei a gambe aperte sopra il bull, che si gira verso l'obiettivo e fa con la mano il gesto delle corna al marito.

 

cuckold  5cuckold 5

E gli ride in faccia. O la foto di lei che afferra il pene eretto del bull per metterselo in bocca, con la fede nuziale all'anulare sinistro in primo piano. E, alla fine, la soddisfazione suprema: il marito posta le foto del corpo di sua moglie "sporcato" dallo sperma dell'altro. Il seme che il bull le ha riversato addosso è un "dono" per il cuckold, la prova che un altro uomo è riuscito a soddisfarla sessualmente anche più di quanto abbia mai fatto lui.

 

Non tutti gli sposi esibizionisti sono cuckold e arrivano a questi eccessi. Ci sono coppie che su questi siti postano materiale diverso. Ma non meno indecente. Foto di mogli, in casa, riprese mentre fanno i lavori domestici, nude. Mentre tirano fuori il bucato dalla lavatrice, piegate a novanta gradi, con il marito che gli scatta un bel primo piano del loro fondoschiena.

 

tradimentitradimenti

Le mogli che si fanno sbattere dai propri mariti sulla lavatrice o sul tavolo della cucina. Quella che va al supermercato accompagnata dal marito, il quale aspetta solo il momento in cui la moglie si china per prendere un prodotto dallo scaffale, per fotografarla lì sotto: già pregusta i complimenti degli altri in rete, quando vedranno che la sua dolce consorte va a fare la spesa senza slip.

 

E ancora. Mariti che portano le loro mogli sul ciglio della strada, vestite il meno possibile e truccate il più troia possibile, le fanno passare per vere prostitute per filmare i commenti degli automobilisti. C'è il video di una moglie, in macchina, seduta accanto al marito. Di notte, fermi a un parcheggio, lei abbassa il finestrino per farsi leccare e toccare ovunque, e insistentemente tra le gambe, da tutti gli sconosciuti che vuole. E il marito lì, accanto a lei, in silenzio, che riprende tutto. Ci sono mariti che postano foto e video di mogli che fanno maratone di pompini nei bagni pubblici. Poi sollecitano in rete pareri e voti alti sull'abilità delle loro signore.

 

sex party   sex party

Se con un semplice clic ti imbatti in un marito che si vanta di aver tirato giù le mutandine alla moglie mentre dormiva per fotografarle il sedere senza che lei se ne accorgesse, per poi stare ore sul sito ad incitare gli altri maschi a scrivere più oscenità possibili su di lei. Se c'è una coppia di ultra 50enni, con il marito che scatta la foto della moglie tutta sorridente a gambe larghe, e sotto scrive: "La mia Lucia ama farsi fotografare e mettere le foto in rete per farsi commentare da voi: scatenatevi", e segue la galleria fotografica di una vecchia patonza in primo piano il più aperta possibile. Se c'è tutto questo, è da moralista concludere che questo squallore, questo delirio appaiono ormai inarrestabili e irrimediabili?

Sarà la noia del matrimonio?

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...