aggressione-8

IL RIFIUTO IN UN PUGNO – VIDEO CHOC: IN GRAN BRETAGNA UN RAGAZZO DI 20 ANNI STENDE CON UN CAZZOTTO UNA 18ENNE CHE SBATTE LA TESTA A TERRA E SVIENE – LA FAMIGLIA DEL GIOVANE LO DIFENDE DICENDO CHE IL GENTILUOMO È INTERVENUTO PER EVITARE CHE LE RAGAZZE DISTRUGGESSERO UNA MACCHINA, MA UNA TESTIMONE RACCONTA CHE ERA DIVENTATO AGGRESSIVO DOPO UN RIFIUTO…

 

Rodolfo Raineri per "www.notizie.it"

 

aggressione 5

Un video diventato virale in questi giorni mostra il momento scioccante in cui un uomo violento picchia una donna al volto fino al suo svenimento sul marciapiede. Lo scontro si è svolto fuori da un popolare nightclub di Gants Hill, una cittadina dell’Essex, quando erano circa le tre del mattino dell’ultimo sabato sera di luglio 2018.

 

Il filmato

Nel corso del video che dura poco più di nove secondi, si vede la donna avvicinarsi all’uomo fino ad arrivare molto vicino al suo volto, mentre l’uomo rimane fermo a braccia conserte.

 

aggressione 6

La coppia quindi sembra iniziare un’animata conversazione, inaudibile nel video, finché l’uomo non colpisce la donna del video al volto col pugno destro. Stordita dal colpo, la donna, che indossava un top nero e jeans, avanza incespicando di qualche passo, finché l’uomo – anche lui con una maglietta nera e jeans – non la colpisce un’altra volta nello stesso modo.

 

Il secondo colpo la lascia priva di coscienza sul marciapiede vicino al club Faces, un locale famoso e malfamato dell’Essex. L’attacco è sotto indagine da parte della polizia locale. L’uomo è indagato per gravi lesioni personali.

aggressione 3

 

Le reazioni

I passanti e gli avventori del locale hanno reagito con shock all’incidente, per lo più con esclamazioni di orrore nel momento in cui la videocamera fa vedere un’immagine della donna che giace a faccia in su e senza alcun movimento del corpo, con le braccia spalancate per terra. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso subito dopo per un trattamento medico.

 

Il video della coppia, entrambi dall’aspetto molto giovane, è stato condiviso con disgusto da tanti. I più denunciano il gesto dell’uomo come “codardo” e “ingiustificabile” e fanno notare come situazioni di questo tipo non siano affatto anomale dalla parti del Faces. La condivisione del video su Facebook ha raggiunto in un solo giorno quota 500 e più di 10.000 visualizzazioni.

 

Utenti come Janet Jolley commentano “Ma che uomo tutto d’un pezzo!! Per niente.

Spero che riceverà quel che merita, mi auguro che la ragazza stia bene”. Roice Gummer rincara: “E’ un pezzo di m**** che ha bisogno di essere trapanato in testa.

aggressione 2

 

Sono davvero addolorato per lei”. Altri fanno notare come le ragazze intorno sarebbero dovute scappare immediatamente prima che la situazione escalasse, invece di restare a guardare inermi.

 

La polizia ha confermato che episodi di questo tipo non sono nuovi dalle parti del Faces e ha dichiato che provvedimenti di sorveglianza saranno implementati al più presto nella zona. Gants Hill è una cittadina-satellite dell’agglomerato metropolitano londinese e si trova nella periferia orientale della capitale britannica.

 

aggressione 12

La zona ospita un’importante università (la University of Essex) ed ha accumulato negli anni una reputazione tanto come zona di feste e serate da club – da qui nasce lo stereotipo di essex girl come sinonimo di ragazza sessualmente “facile”, quanto come area gestita dalla criminalità organizzata. Il film Rettendon Murders era ispirato proprio dai loschi affari della zona, in particolare con riferimento al mercato dello spaccio di droga.

 

DAGONEWS

La famiglia del ragazzo si è apprestata a cercare un alibi per il giovane dicendo che Holmes ha fermato alcune ragazze che stavano vandalizzando una vettura. «È un bravo ragazzo – rivela un amico di famiglia - Un gruppo di donne stava distruggendo una macchina, ma in questo nel filmato non si vede.

 

aggressione 11

Quando le ha viste è intervenuto. Questo non giustifica il suo gesto, ma non è tutto come sembra». Il giovane, che non ha mai avuto una ragazza, è stato segnalato da un’altra ragazza per un altro episodio violento durante la stessa serata: «È stato aggressivo e verbalmente offensivo quando ho rifiutato di dargli il mio numero. Fortunatamente ero con un folto gruppo di amici, quindi non ha potuto far nulla.

 

aggressione 10

Sua madre racconta che è stato provocato, ma certamente non è così e penso di parlare per tutte le ragazze là fuori quando dico che è scandaloso che dobbiamo essere vittime di una tale minaccia semplicemente per il fatto di dire di no».

 

 

aggressione 1aggressione 4aggressione 7

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…