roma spia 8 maggio 2018

ROMA SPIA! - CHI SARÀ LA SENSUALE AVVOCATA MILANESE, AMANTE DELLA VITA MONDANA, SEMPRE PIÙ AMICA DELLA "CALIPPA" A CUI SI ACCOMPAGNA ANCHE IN VACANZA E SERATE? - IL GIOVANE DEPUTATO FORZISTA HA RIPRESO POSSESSO DEL SUO ATTICO A FONTANA DI TREVI, DOVE PASSA SPESSO LE SERATE CON DUE GIOVANI FANCIULLE DI... - ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI DEL LAZIO C’È UN FASCICOLO CON IL NOME DI MENTANA - COME MAI IL SITO PERSONALE DI LICIA RONZULLI È IN REALTÀ UN PORTALE DI VENDITA ONLINE DI NIKE? - LA BOSCHI IDOLO DEI FETICISTI DEI PIEDI

Dagoreport

Patrizia Prestipino

 

- Conversazione orecchiata dal ristorante Fortunato, tra un senatore Pd in Parlamento da quasi vent'anni, assiduo del ristorante, e un collega di partito, di fronte a un dentice con patate: “Ma ti rendi conto la squadra del partito oggi? E poi parliamo di quelli che portava in Parlamento Berlusconi. Almeno quelli, chiacchierati quanto vuoi, ci capivano qualcosa. Ma Patrizia Prestipino? Ti rendi conto, Patrizia Pre-sti-pi-no nel Parlamento italiano, una che parla di 'continuare la nostra razza' che neanche Achille Starace, e noi la candidiamo. Ma dove siamo arrivati?”

giulia sarti

 

- Ma i pentastellati non dicevano che la politica è un servizio e non un lavoro? Infatti tutti i deputati del movimento riportano nel loro profilo sul sito della Camera le varie professioni, come avvocato, attore, impiegato, assicuratore, medico, imprenditore ecc. Tranne la frizzante Giulia Sarti, che come professione scrive “parlamentare”. Quindi per la giovane grillina essere un parlamentare è diventato un lavoro? Ah, saperlo…

 

ENRICO MENTANA A MAI DIRE GOL

- Chi sarà quel giovane deputato forzista che, rieletto, ha ripreso possesso del suo bell’attico acquistato a due passi dalla Fontana di Trevi, dove passa spesso le serate con due giovani ed affiatate fanciulle di belle speranze col sogno segreto della politica? Ah, saperlo…

 

- Per quale motivo al consiglio di disciplina dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio c’è un fascicolo con il nome di Chicco Mentana? Ah, saperlo…

 

- Come mai il sito web personale indicato dalla badante del Banana Licia Ronzulli sul suo profilo verificato facebook, www.liciaronzulli.it, è in realtà un portale di vendita online di Nike? Ah, saperlo…

 

BERLUSCONI E LICIA RONZULLI

- Se Maria “Etruria” Boschi non passa un momento politicamente felice, può consolarsi per essere diventata la più popolare politica italiana su Wikifeet, il portale per feticisti più visitato al mondo. I suoi piedini adagiati sui tacchi a spillo sono oggetto di dozzine e dozzine di foto apprezzatissime in continuo aggiornamento, e i commenti degli utenti americani sono particolarmente lusinghieri, sottolineando come manchi negli Usa una donna politica così…

 

- Tra le varie Papi Girls in disgrazia pochissimi sanno che la bella Eleonora Gaggioli, dopo gli anni di Centovetrine, è diventata avvocato e ha aperto un suo studio legale a Roma. Sul suo sito però foto da soap opera da rifarsi gli occhi, altro che una grigia professionista del foro…

LE SCARPE DI MARIA ELENA BOSCHI

 

- Martedì mattina Maurizio Lupi, con seguaci, solcava il Transatlantico aggrappato al telefonino, con sguardo tra il serio e preoccupato. Gli “addetti ai livori” dicono che ha saputo dell'aut aut di Salvini, che vuole fuori dai collegi della coalizione quelli di Noi con l'Italia...

 

Eleonora Gaggioli

- Come mai in questi giorni Denis Verdini è stato avvistato nei bar vicino alla Camera in fitte conversazioni con il portavoce forzista Giorgio Mulè? Ah, saperlo…

 

- Dalle parti di Bruxelles dicono che Federica “Moscerini” sia piuttosto preoccupata di tornare fra un po’ di mesi a fare la casalinga. Anche se qualcuno la candida al Nobel per la pace (toglietegli il vino…), in realtà la miracolata sa bene di essere in rotta con Renzi e di non avere, diciamo così, grandi doti di esperienza da mostrare nel curriculum e da far valere al suo ritorno a Roma. Tanto che Juncker nel corso del mandato le ha revocato tutte le deleghe alla difesa per darle Michel Barnier nominato “consigliere speciale per la politica europea di sicurezza e di difesa”. Che farà la giovane ex pacifista inventata da Veltroni, al suo rientro nelle mura domestiche? I maligni sussurrano che finirà in qualche fondazione o centro studi a fare conferenze…

 

FRANCESCA PASCALE

- Chi sarà la giovane e sensuale avvocata milanese, amante della vita mondana, da un po’ di tempo sempre più amica della Calippa a cui si accompagna anche in vacanza e serate? Ah, saperlo…

federica mogherini

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…