amante

SCAMBIO EPISTOLARE TRA MOGLIE E AMANTE - UNA DONNA TRADITA SCRIVE UNA LETTERA ALL'AMANTE DEL MARITO CHE UN ANNO PRIMA LE AVEVA RIVELATO TUTTI I DETTAGLI INTIMI DELLA LORO STORIA - ''SPERO CHE QUESTO TI FACCIA MALE...''

carlie maree 2carlie maree 2

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Carlie Maree, dalla Yarra Valley, vicino Melbourne, circa un anno fa ha scoperto che il marito la tradiva nel peggiore dei modi possibili: l’amante, per vendicarsi dopo che era stata mollata, le aveva inviato una mail dove le raccontava ogni minimo dettaglio della relazione segreta con il marito. Era a lavoro quando ricevette l’email e da allora la sua famiglia è drammaticamente distrutta.

 

“Il 22 maggio 2015 è una data che non scorderò mai”, racconta Carlie, nella vita scrittrice e life coach. “Iniziai a uscire con mio marito nel 2005, nel 2011 ci sposammo. Nel 2013 nacque nostra figlia e quando scoprì della sua storia lei aveva appena due anni".

 

carlie maree carlie maree

Quasi un anno dopo, Carlie ha ieciso di impugnare la penna e scrivere la sua lettera di risposta alla donna che ha contribuito a rovinarle il matrimonio:

 

“Un anno fa inviasti una mail che provocò un effetto monumentale sulla vita di diverse persone. La mia, quella di mio marito, di mia figlia, di entrambi i nostri genitori e famiglie, dei nostri amici. La quantità di dettagli che hai deciso di includere sembrò un tentativo preciso di infliggere dolore. Sapevi cosa avrebbe dovuto sentire una moglie per lasciare il marito e me l’hai consegnato, colpo dopo colpo.

 

 

carlie maree  3carlie maree 3

Mi chiedo quante cose sapevi di me. So che mi hai cercato online, che hai letto il mio blog, guardato le mie fotografie. Mi chiedo se sapevi che sarei stata a lavoro quando ricevetti la tua email, con il titolo criptico ‘Tuo marito’.  Sì, è quello che era, e tecnicamente ancora lo è, mio marito. Mi chiedo se invece tu ti riferisci a lui come ex fidanzato. È così strano pensare che l’uomo che pensavo di conoscere così intimamente aveva un significato per la vita di un’altra persona.

 

A volte mi domando quanto della vecchia me stesse cercando di ritrovare in tutto questo. Un tempo ero una bella bionda in minigonna che lavorava nel suo pub preferito. Dieci anni dopo sono la mamma in tuta da yoga con le borse sotto agli occhi e la ricrescita bianca. Avrebbe dovuto amare anche quella versione di me.

carlie maree 4carlie maree 4

 

Proprio come i vecchi cliché, hai davvero creduto che mi avrebbe lasciato per te. Ma non l'ha fatto. Ti ha deluso. Nostra figlia cresceva, iniziai a smettere di fare l’infermiera e dormire la notte. Lui tornò a vedermi come la donna di cui si era innamorato anni prima. Voleva che le cose funzionassero con sua moglie, con la sua famiglia. Spero questo ti faccia male. Avevi una scelta. Potevi lasciarlo andare e lasciarlo provare a rimettere a posto il suo matrimonio o potevi rovinare tutto. Hai scelto l’opzione due.

 

Abbiamo provato a rimettere insieme i pezzi, ma non ha funzionato. Era diverso. E lo era a causa di quei dettagli. Quelle parole e immagini si erano fissate nella mia mente. Credo sapevi che sarebbe successo. Adesso però stiamo entrambi bene.

 

coppiacoppia

Spero tu sia andata avanti con la tua vita. Spero che tu abbia imparato qualcosa da questa situazione e che tu abbia trovato un po’ di pace dentro di te, così come ho fatto io”.

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO