Christopher Klimovski per Paper Magazine
E’ iniziato tutto nel modo più innocente possibile, ma su internet è diventato altro. La frase: «Sono stanco, stasera voglio solo vedere Netflix e mettermi in posizione fetale» si è sintetizzata nell’espressione “Netflix and chill”, ma poi è diventata il codice per sesso occasionale. In aprile è stata inserita nell’“Urban Dictionary” con la definizione: “Espressione in codice per due persone che si incontrano a casa e scopano o praticano atti sessuali”.
Adesso c’è anche la stanza dedicata, in affitto tramite Airbnb per 400 dollari a notte. Cosa c’è in dotazione? Il letto originale “Netflix and Chill”, un minibar zeppo di snack e drink, un proiettore in alta definizione con account Netflix, AppleTV e doppio telecomando (uno per ognuno), casse ottime intorno al giaciglio per ascoltare al meglio. Praticamente è come stare a casa, solo che su quelle lenzuola, prima di te, ci hanno fatto sesso centinaia di altri. Ovviamente la stanza è già prenotata per San Valentino.
netflix and chill netflix & chill ovvero sesso occasionale netflix room con minibar netflix room luci soffuse minibar della netflix room proiettore e doppio telecomando per stanza netflix