SPLASH! A RISCHIO DI INFARTO - ORMAI E’ VIRALE TUFFARSI NELLE ACQUE GELIDE IL PRIMO DELL’ANNO – SE I NOSTRI EROI CERCANO MAGGIORI BRIVIDI E LIVIDI CONSIGLIAMO PER IL PROSSIMO ANNO DI PROVARE IL TRAGHETTO PATRASSO-ANCONA… - - - - -

E non parliamo di luoghi tropicali. In centinaia hanno partecipato alla corsa nell’Atlantico in New Jersey, Pittsburgh, Long Island, in Francia. Folli nudi con cappello da Babbo Natale o sombrero messicano si sono gettati nel mare del Nord, a temperature glaciali...

Condividi questo articolo


vichinghi del new jersey vichinghi del new jersey

da http://mashable.com

 

primo dell anno nel dorset primo dell anno nel dorset tuffi a pittsburgh tuffi a pittsburgh

Molti hanno deciso di iniziare il nuovo anno con un tuffo nelle acque gelate, in varie parti del mondo. E non parliamo di luoghi tropicali. In centinaia hanno partecipato alla tradizionale corsa polare nell’Atlantico in New Jersey, Pittsburgh, Long Island, in Francia, in Gran Bretagna. I folli in costume e cappello da Babbo Natale o sombrero messicano si sono fatti il bagno nel mare del Nord, a temperature glaciali. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…