squirting

SQUIRTING, LA SEXY FAKE NEWS - LA DOTTORESSA MELANIA RIZZOLI SVELA UNA VOLTA PER TUTTE L’ARCANO: ‘MI DISPIACE DELUDERE I MASCHI ALFA CHE FESTEGGIANO COME DOPO LA VITTORIA AL MONDIALE QUANDO UNA DONNA EMETTE QUESTO LIQUIDO PROROMPENTE, LA SCIENZA CONFERMA CHE LA DONNA NON EIACULA -  LO SQUIRTING NON E' CHE UNO SCHIZZO D’URINA. QUESTI PRODI TITILLATORI AVREBBERO POTUTO FARE UNA COSA PER CAPIRLO…

 

Riceviamo e pubblichiamo da Melania Rizzoli:

 

Caro Dago,

melania rizzolimelania rizzoli

"Se squirti ti sposo" é una pagina di Facebook molto frequentata, soprattutto da ragazze inesperte che scrivono per imparare come "squirtare", confidando la loro frustrazione di non riuscire nell'impresa dopo aver fatto l'amore, nonostante i ripetuti tentativi, e queste giovani donne descrivono anche la delusione dei propri partners, i quali le ritengono incapaci di godere fino in fondo delle loro performance, o di non provare orgasmi all'altezza delle loro vigorose ed esclusive prestazioni sessuali.

 

squirting  5squirting 5

Allora ho deciso di fare chiarezza, dal mio punto di vista medico e scientifico, su questo fenomeno di moda da qualche anno, che i maschi italiani ed il tuo stesso sito Dagospia, stanno mitizzando e celebrando sempre più spesso, suscitando molta curiosità ed interesse crescente, e spero di riuscire a farlo senza volgarità, ma con l'unico intento di denunciare una volta per tutte l'ennesima sexy fake news che sta facendo il giro del mondo.

 

Lo "squirting", dall'inglese spruzzo, fontana, altro non è che la fuoriuscita notevole, impetuosa  e più o meno involontaria di liquido dall'uretra durante la stimolazione sessuale, in particolare al momento dell'orgasmo, ed essendo l'uretra il breve condotto collegato alla vescica che termina sotto il clitoride, il liquido che ne esce non può che essere semplice urina.

 

squirting squirting

Grazie a numerosi siti Internet e social network non propriamente scientifici (Youporn, Pornhub, e simili) il fenomeno dello squirting negli ultimi anni è diventato un vero e proprio mito, nella credenza popolare che se la donna manifesta una simile reazione durante il rapporto sessuale, conferma la buona performance del partner di turno.

 

squirting  5squirting 5

Ma con grande delusione dei maschi alfa, purtroppo la scienza dice altro, conferma che la donna non eiacula, cioè non produce iperlubrificazione vaginale, né secrezione delle ghiandole del Bartolino o dell'abbozzo di una ipotetica prostata femminile, e quando al colmo dell'eccitazione sessuale emette liquido a pressione, si tratta semplicemente di emissione di urina, causata da un iper funzionamento del muscolo detrusore del pavimento pelvico sul quale poggia la vescica, che viene stimolata a contrarsi.

 

A me dispiace demolire un mito, deludere le donne che considerano lo squirting come un arricchimento delle proprie capacità sessuali e di seduzione, e dispiace anche mortificare gli uomini che lo ricercano ossessivamente come una rara forma di orgasmo femminile, ma la scienza è scienza, e questa è l'unica certezza, appunto scientifica, dal punto di vista anatomico e fisiologico.

 

Lo squirting alla fine, altro non è che uno schizzo di urina. Se poi la vescica é piena, può avere l'effetto di una fontana, da cui il nome di questa nuova chimera.

squirting  3squirting 3

Per la legge britannica lo squirting rischia di essere bandito definitivamente dal porno inglese,anche su Internet, perché considerato una forma oscena di urofilia, più nota come "pissing", perché sarebbe vietata dall'Obscene Publications Act del 1959, tuttora in vigore nel Regno Unito, e perché ritenuto diseducativo e fuorviante nei confronti delle nuove generazioni.

 

squirting  1squirting 1

In Francia, il Journal of Sexual Medicine ha pubblicato uno studio accurato in proposito, che dimostra come nelle donne esistano due diversi tipi di fluidi che possono essere emessi durante l'eccitazione e l'orgasmo femminile, uno dei quali contiene effettivamente tracce di enzimi caratteristici dell'eiaculazione maschile, si presenta come un umore lattiginoso e biancastro, leggermente vischioso, che viene secreto dalla vagina (quando si dice che una donna "è bagnata"), prodotto in piccole quantità durante l'eccitazione ed al termine di un orgasmo e che viene considerata la vera e unica "eiaculazione femminile" ; ma l'altro liquido, quello che viene emesso impetuoso, più o meno involontariamente, e di cui tanto si parla, è solo pipì, o pioggia dorata, o chiamatela anche squirt se volete, ma si tratta semplicemente di urina.

 

squirtingsquirting

Per dimostrare tale fenomeno e per togliere ogni dubbio, i ricercatori francesi hanno reclutato dodici donne, tutte abituate ad emettere abbondanti volumi di liquidi al termine dei loro rapporti sessuali, che si sono sottoposte al test di raggiungere l'orgasmo attraverso la masturbazione o con l'aiuto di un partner, ma con la  vescica vuota controllata tramite ecografia, raccogliendo poi un campione dei loro liquidi emessi al termine del rapporto.

 

L'esame ha permesso di scoprire che la vescica delle volontarie, completamente vuota all'inizio del test, risultava nuovamente piena nei momenti precedenti l'orgasmo, verificando ciò sempre con l'esame ad ultrasuoni, ed i fluidi emessi dalle partecipanti durante il famoso squirting, una volta analizzati, avevano un profilo chimico identico a quello della loro urina raccolta prima dell'inizio dell'esperimento scientifico.

squirting  4squirting 4

 

Inoltre nella pipì di alcune di loro sono state effettivamente trovate tracce di sostanze chiamate antigene prostatico, meglio noto come Psa, che la ricerca ha confermato trattarsi di residui di enzimi dell'eiaculato maschile, dello sperma emesso durante l'eiaculazione dai partner partecipanti al test, che aveva contaminato il liquido dello squirting delle donne esaminate.

 

Lo studio in questione ha anche ipotizzato che durante l'attività sessuale della donna, l' iperstimolazione del famoso "puntoG", che la scienza chiama meno romanticamente 'complesso clitoro-uretro-vaginale', può sollecitare direttamente anche la contrazione vescicale, favorendo in tal modo lo squirting al colmo dell'orgasmo.

 

Bisogna anche dire che lo squirting è un processo volontario, che molte donne se vogliono possono effettuare, ma può essere anche involontario, nel senso che alcune volte risulta impossibile evitare al termine di un rapporto sessuale, per il bisogno impellente di urinare, come quando non si riesce proprio a trattenere la pipì.

squirting  2squirting 2

 

Comunque lo squirt é oggi uno dei termini più ricercati sul web in tema di sesso dalle donne ma soprattutto dagli uomini, i quali , quando lo ottengono al termine delle loro performance tra le lenzuola innaffiate o zuppe di urina, lo paragonano alla pari di una vittoria del Mondiale di calcio, lo ricercano come evento esclusivo, e lo considerano come un premio al loro ego senza precedenti, pur continuando a chiedersi come tale meraviglia possa accadere e che razza di esplosivo fluido eiaculatorio femminile sia, e che loro stessi pensano di aver provocato grazie alla propria potente sensualità.

 

squirting   1squirting 1

Senza sapere che per comprendere subito la natura di quel liquido sarebbe bastato odorarlo, annusarlo, o meglio ancora leccarlo e magari assaggiarlo.

orologio time to squirtorologio time to squirt

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO DEL PONTEFICE UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - IN TALE IPOTESI, NON DOVREBBE MERAVIGLIARE IL RISERBO DELLA SANTA SEDE: I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)