suore marijuana sorelle strafatte hashish

LE SUORE STRAFATTE - IN CALIFORNIA DUE MONACHELLE AMERICANE CHE COLTIVANO ERBA E LA SPACCIANO PER TERAPEUTICA - ADDIO ALLE PREGHIERE, IL LORO MOTTO È “FUMARE HASHISH PER AVVICINARSI A DIO” (VIDEO)

VIDEO - LE SUORE E LA MARIJUANA

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

 

sorella kate e sorella darcysorella kate e sorella darcy

Shaughn Crawford e John DuBois hanno realizzato un reportage fotografico su sorella Darcy e sorella Kate, due suore di Merced, in California, che coltivano la cannabis per avvicinarsi a Dio.

 

Le Sisters of the Valley, come vengono chiamate le due, non appartengono a un ordine religioso, ma si definiscono ugualmente suore, in quanto vivono la loro attività come percorso spirituale: realizzando unguenti efficaci come antidolorifici e contro i sintomi dell'epilessia, infatti, si adoperano per il benessere della comunità e valorizzano il lavoro e la fratellanza.

le coltivazioni delle suorele coltivazioni delle suore

 

I loro prodotti sono a basso contenuto di Thc e alto di Cbd, due composti chimici presenti nella cannabis: il primo, psicoattivo, agisce sulle funzionalità cerebrali alterando il comportamento e la percezione della realtà; il secondo, non psicoattivo, ha effeti sedativi e antidolorifici. Ne risulta che pomate e lozioni vendute delle Sorelle non provocano una sensazione di 'sballo', ma si limitano a lenire il dolore fisico o gli spasmi tipici delle crisi epilettiche.

 

le coltivazioni delle sorellele coltivazioni delle sorelle

In California l'uso della cannabis a scopi terapeuci è legale dal 1996 e le suore sono dotate di una licenza che permette di coltivarla; tuttavia, l'entrata in vigore nel 2015 del Medical Marijuana Safety and Regulation Act ha riportato il nodo della legalizzazione sotto i riflettori. La nuova regolamentazione fa sì che le norme circa la produzione e il commercio della marijuana rientrino sotto il controllo statale; alcune città californiane hanno però rivendicato l'autonomia decisionale a livello locale - tra queste, Merced. Il Comune aveva proposto di bandire in toto la produzione e il consumo della cannabis, ma la commissione urbanistica si era espressa a favore della sostanza in Dicembre; nel 2016 la questione è tornata in discussione ed è tuttora controversa.

 

le coltivazioni delle sorelle 2le coltivazioni delle sorelle 2

Le sorelle sono decise a battersi per la cannabis a scopi terapeutici, sperando che tutti ne comprendano i benefici e la apprezzino come un dono di Dio.

coltivazione delle sorellecoltivazione delle sorellele canne delle suorele canne delle suoreerba dono di dioerba dono di diounguenti con la marijuanaunguenti con la marijuanaunguenti con la marijuana 3unguenti con la marijuana 3the sisters of the valley 2the sisters of the valley 2sorelle strafattesorelle strafatteunguenti con la marijuana 2unguenti con la marijuana 2suora si fa una cannasuora si fa una cannathe sisters of the valley the sisters of the valley coltivazione delle suorecoltivazione delle suore

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)