Sam Tomkin e Anthony Joseph per http://www.dailymail.co.uk
Top Gear ha finalmente svelato chi saranno i conduttori che nella nuova stagione andranno ad affiancare Chris Evans. Non aspettatevi grandi nomi, sono praticamente due sconosciuti che si ritroveranno sulle spalle il peso insormontabile di sostituire l’amatissimo Jeremy Clarkson e le sue spalle Richard Hammond e James May.
La prima è Sabine Schmitz, che aveva preso parte a una puntata girata al Nurburgring nel dicembre 2004 insieme a Jeremy Clarkson. Sabine, 46 anni, è stata una pilota di BMW e Porsche ed ha ottenuto il posto dopo il rifiuto delle tre favorite per la conduzione Jodie Kidd, Zoe Ball e Suzi Perry.
L’altro nuovo arrivato è il giornalista Chris Harris, 40 anni, e un rapporto turbolento con due grandi case automobilistiche italiane come Lamborghini e Ferrari, che l’anno indicato come tester “non gradito” dopo due recensioni negative sulle loro automobili.
Il trio sarà affiancato anche dall’ex pilota di Formula 1 David Coultard. Top Gear è ora a caccia di un nuovo produttore esecutivo dopo che il rimpiazzo di Andy Wilman, Lisa Clark, ha abbandonato la trasmissione dopo appena 5 mesi.
sabine schmitz 1 chris harris 3 chris harris jeremy clarkson chris evans chris harris 2 jeremy clarkson 2 james may richard hammond