GLI ULTIMI GIORNI DI BOBBY KRISTINA BROWN - SI AGGRAVANO LE CONDIZIONI DELLA FIGLIA DI WHITNEY HOUSTON - IL FIDANZATO DELLA RAGAZZA È STATO DENUNCIATO PER AVERLE RUBATO DEI SOLDI MENTRE ERA IN COMA
NICK GORDON E BOBBY KRISTINA BROWN
Bobbi Kristina Brown, figlia dei cantanti Whitney Houston e Bobby Brown, è stata trasferita in un centro di cure palliative dopo che la sua salute è peggiorata dopo mesi di coma. Lo ha reso noto una zia della giovane. La 22enne Bobbi Kristina è in coma dall’inizio di quest’anno, quando il suo fidanzato Nick Gordon e un amico l’hanno trovata in stato di incoscienza, con la testa immersa in acqua nella vasca da bagno della sua casa, lo scorso 31 gennaio.
“Nonostante l’ottima assistenza medica in diversi centri, la salute di Bobbi Kristina Brown continua a deteriorarsi e oggi è stata trasferita in un istituto per malati terminali. È nelle mani di Dio“, ha annunciato in un comunicato Pat Houston, moglie del fratello di Whitney Houston.
NICK GORDON E BOBBY KRISTINA BROWN
Bobbi Kristina è l’unica figlia nata dal matrimonio tra Brown e Houston, la popstar morta nel febbraio 2012 all’età di 48 anni annegata nella vasca da bagno di un hotel di Beverly Hills, dopo anni di lotta con la dipendenza da diverse sostanze.
NICK GORDON E BOBBY KRISTINA BROWN
Inoltre, i parenti della giovane oggi hanno anche annunciato di aver sporto denuncia contro l’ex compagno della giovane, Nick Gordon. È accusato di averle causato ferite mortali e rubato dei soldi mentre la ragazza era in coma.