VIRGINIA AIRLINES! - UN DAGO-LETTORE: IERI SUL PALERMO-ROMA DI ALITALIA È SUCCESSO DI TUTTO. C'ERA LA RAGGI E I GRILLINI DI RITORNO DALLA CONVENTION, PIU' LA SQUADRA DI CALCIO DEGLI INGEGNERI ROMANI - IL COMANDANTE ANNUNCIA DI CHIAMARSI RUTELLI E IN CABINA PARTE IL BOATO. QUANDO POI VIENE TRASMESSO LO SPOT DI ALITALIA SPONSOR DELLE OLIMPIADI 2024, I GRILLINI SE LA PRENDONO CON LE HOSTESS E GLI INGEGNERI INIZIANO A FARE I CORI!

Condividi questo articolo


 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago,

 

ieri sul volo Alitalia Palermo-Roma è successo di tutto.

virginia raggi con gli ingegneri romani in trasferta virginia raggi con gli ingegneri romani in trasferta

L'aereo era completamente occupato da due gruppi ben distinti: i grillini di ritorno dalla convention e una squadra di calciatori dilettanti dell'Ordine degli ingegneri di Roma.

Il Sindaco Raggi era la stella più lucente del volo e tutti i pentastellati le chiedevano di farsi selfie assieme.

 

C'era un'aria di felicità composta, almeno fin quando il pilota ha pensato bene di presentarsi: "Sono il Comandante Rutelli".

Nell'aereo c'è stato un boato di risate e parallelismi tra il conducente/omonimo ex sindaco e la passeggera Sindaco in pectore.

virginia raggi virginia raggi

 

Non soddisfatti della casualità, un messaggio pubblicitario registrato ha trasmesso l'anacronistica notizia che Alitalia è sponsor dei Giochi Olimpici di Roma2024!

I calciatori ingegneri hanno iniziato a cantare inni festosi e i grillini, noti per lo scarso sarcasmo, hanno pensato bene di contestare contro una povera Hostess che passava a chiudere le cappelliere.

 

Un volo breve, ma intriso di politica all'italiana.

 

RENZI E MONTEZEMOLO TRA LE HOSTESS ALITALIA RENZI E MONTEZEMOLO TRA LE HOSTESS ALITALIA

Matteo d'Aloja

MALAGO MONTEZEMOLO RENZI MALAGO MONTEZEMOLO RENZI hogan cassano montezemolo renzi d'amico hogan cassano montezemolo renzi d'amico virginia raggi palermo virginia raggi palermo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...