1- HA BALLATO SOLO 24 ORE LA SANTIFICAZIONE DI MANOVELLA ARCURI, LA “PICCOLA ANNA MAGNANI” (COPY “LA REPUBBLICA”) CHE DICE NO A BERLUSKAZZO E A SANREMO - 2- ARCURI SUL BANANA INFOJATO: “HA DETTO CHE MI CHIAMA, MI CHIAMA! SPERIAMO, GUARDA, PERCHÉ SAREBBE TROPPO... TROPPO... TROPPO IMPORTANTE VERAMENTE!. E POI UNA VOLTA... POI SE ME LO FA IL FAVORE, SE ME LO FA IL FAVORE, POI, SARÀ BEN RICOMPENSATO... PERÒ IO DICO LA PROSSIMA SETTIMANA PERCHÉ NON FA LA CENA CON FRANCI, COSÌ PURE LEI GLI CHIEDE DELLA FATTORIA, DI QUELLO CHE GLI DEVE DIRE LEI?” - 3- L’AMICA DEL CUORE FRANCESCA LANA RACCONTA A TARANTINI IL NO DI MANU DI FATA: “AMORE IO SI, RIMANGO SENZA PROBLEMI MANUELA DICE CHE SE NON VEDE STO CAMMELLO ... CIOÈ LEI NON HA CAPITO COME FUNZIONA... LEI DICE “IO FIN QUANDO NON HO UNA... UNA CERTEZZA CHE QUELLO CHE VOGLIO ACCADA NON FACCIO NIENTE PER LUI” - 4- SECONDO GLI INQUIRENTI “APPARE FONDATO IL SOSPETTO CHE L’ATTRICE, INSIEME AL TARANTINI, ABBIA INDOTTO L’AMICA FRANCESCA LANA A PROSTITUIRSI, PROSPETTANDO CHISSÀ QUALI FUTURI SUCCESSI PROFESSIONALI PER MANO DEL PRESIDENTE BERLUSCONI - 5- IL VIDEO DALLO SHOW DE “LE IENE” CON L’ARCURI GODONA CHE DA I VOTI ALLE SUE SCOPATE CHE LE è COSTATA UN “TROIA” PER LA VOLGARITà DALL’ELEGANTE CAVALIER POMPETTA -

Condividi questo articolo


Da Libero

Dalle telefonate fra Tarantini la Arcuri e Francesca Lana si evince che l'attrice avrebbe valutato la possibilità di frequentare il premier, ma che poi questi l'abbia trovata troppo volgare. Dubbi degli inquirenti sulle pressioni della Arcuri alla Lana affinché si prostituisca.
Manuela dà i voti ai suoi uomini. Il video su LiberoTv

FRANCESCA LANA E CLAUDIA RUFFOFRANCESCA LANA E CLAUDIA RUFFO GIANPIERO TARANTINI E LA MOGLIE NICLAGIANPIERO TARANTINI E LA MOGLIE NICLA

VIDEO DA "LE IENE" - PASSAPAROLACCIA
http://tv.libero-news.it/video/101973/La_Arcuri_e_gli_uomini__le_sue_sexy_verità_.html

25.01.2009. Giampaolo Tarantini parla al telefono con Silvio Berlusconi di una cena da organizzare con Francesca Lana e Manuela Arcuri.
TARANTINI: «Senta le volevo dire martedì io avevo preso mezzo appuntamento con Manuela e Francesca, ma soprattutto Manuela... che si è decisa... posso confermarglielo?».
BERLUSCONI: «Vabbé ma cosa facciamo una cena a quattro?».
TARANTINI: «Sì, io preferirei di sì, perché se la facciamo in pochi sono pure più... meno imbarazzate diciamo».
BERLUSCONI: «E poi il dopo come viene?».
TARANTINI: «E poi... lei martedì comunque è a Roma? Magari martedì passo che parliamo di persona».
Alle 20.56, Tarantini manda un sms alla Arcuri per annunciarle l'incontro con Berlusconi: «Tesoro confermato martedì sera a cena. Siamo solo noi quattro... meglio così potete anche parlare tranquillamente senza che nessuno rompe i coglioni».
Alle 20.58, l'Arcuri risponde: «Perfetto tesoro grazie baci».

Tarantini a Cortina con Francesca Lana e Manuela ArcurTarantini a Cortina con Francesca Lana e Manuela ArcurMANUELA ARCURI E FRANCESCA LANA - Copyright PizziMANUELA ARCURI E FRANCESCA LANA - Copyright Pizzi

Il 26.01.2009, Giampaolo Tarantini parla con Francesca Lana.
TARANTINI: «Oh, ho parlato con Manu ... te l 'ha detto di di domani?».
LANA: «Si, me l'ha detto, volevamo sapere se era confermato...».
TARANTINI: «È confermato! Mo', Francè, convincila tu falla rimanere domani, dì due cazzate...».
LANA: «No, amore, io la faccio rimanere, ma io domani... lei m'ha detto "io domani vengo come se sia l'ultima... cioè, se domani vengo, rimango e poi tu non ce lo... quella cosa là e l'altra cosa...».
TARANTINI: «Amore... siccome domani io l'ho organizzata in un modo ·tale che stiamo solo noi quattro», omissis. «Oh! E mentre siamo là io glielo dico· proprio nei denti, davanti a voi. E poi voi quando state da sole... è chiaro che tu... diglielo il giorno dopo quando fai colazione, hai capito?».
LANA: «Ma, scusa... quindi rimaniamo tutte e due?».
TARANTINI: «Sì, tutte e due!».
LANA: «Ah, va bene».

Lana e ArcuriLana e ArcuriARCURIARCURI

Il 28.01.2009, Manuela Arcuri chiama Giampaolo Tarantini.
ARCURI
: omissis «Gliel'ho accennato... m'ha detto "guarda ne parliamo quando ci vediamo a cena". Gli ho detto "no guarda, scusami, ma io la prossima settimana sono a Milano per lavoro... e io ne ho abbastanza urgenza perché parte la produzione e io gli devo fare questo favore a mio fratello... glielo dovrei fare adesso, se è possibile". Mi ha detto "allora guarda, Manuè, ti chiamo oggi pomeriggio e ne riparliamo". Speriamo amore... mi chiama, vè?».
TARANTINI: «Va bene, sicuro, perché... sicuro!».
ARCURI: «Ha detto che mi chiama, mi chiama! Speriamo, guarda, perché sarebbe troppo... troppo... troppo importante veramente!. E poi una volta... Poi se me lo fa il favore, se me lo fa il favore, poi, sarà ben ricompensato... però io dico la prossima settimana perché non fa la cena con Franci, così pure lei gli chiede della Fattoria, di quello che gli deve dire lei?».

Il 10.02.2009, Francesca Lana parla con Giampaolo Tarantini.
LANA
: «Amore io si, rimango senza problemi Manuela dice che se non vede sto cammello ... cioè lei non ha capito come funziona... lei dice "io fin quando non ho una... una certezza che quello che voglio accada non faccio niente per lui" io le ho detto "Manuela forse dovrebbe essere il contrario, prima fai qualcosa per lui"».
TARANTINI: «Brava».
LANA: «"No Franci" lei mi ha detto "perché tu sei rimasta lì per due giorni e non t'ha più telefonato, non t'ha più cercato non t'ha più chiamato, la Fattoria tu non la fai e l'altra sì e allora? Se io faccio la stessa cosa che come te ci sto lì due volte e poi mi faccio prendere per il culo da lui?". Ha detto "No... prima stavolta lui... tanto la garanzia che tu hai fatto qualcosa" mi ha detto "quindi prima lui deve comunque farci avere qualcosa in cambio e poi noi rimaniamo" ho detto "Manu non è proprio così e comunque..."».

arcuri ezio costantino CHI08arcuri ezio costantino CHI08 arcuri posterarcuri poster

TARANTINI: «Eh brava».
LANA: «Non lo so amore, perché lei giustamente dice "tu sei rimasta là due volte" questo è vero però Gianpi a me non mi ha più chiamato... io l'ho chiamato miliardi di volte, poi mi sono rotta il cazzo... cioè è inutile che mi attacca il telefono poi magari gli vado pure sulle palle se sono insistente, però è vero Gianpi che io l'ho chiamato mille volte e lui oltretutto il fatto che sia rimasta là due volte non mi ha più cercato, io ci sono rimasta come mi avevi detto te, ho fatto quello che mi avevi detto te... (ride, ndr), ma non è servito a tanto, quindi lei dice "Se fa lo stesso un'altra volta?"».

TARANTINI: «Ma è diverso, però dai ... quello è il suo sogno, figurati».
LANA: «Eh lo so amore .... ma il suo sogno si limiterebbe a lei...».
TARANTINI: «Il suo sogno... voi due».
LANA: «Non è lei quindi?».
TARANTINI: «Voi due insieme».

arcuri foto 02arcuri foto 02

La serata non va come da programma (la Arcuri aveva cambiato idea) e il 12.02.2009 Giampaolo Tarantini, all'1.26 chiama Berlusconi per scusarsi, dicendo che la Arcuri aveva cambiato idea a causa della presenza di Paolo Berlusconi, amico di Tarallo (il manager dell'attrice), che lei temeva potesse esserne informato.
TARANTINI: «Poi quella Manuela si è irrigidita un po' perché me l'ha spiegato lei in macchina... l'ho accompagnata per ultima, perché dice che Paolo è molto amico di Tarallo, il suo manager, quindi come l'ha visto... ha detto... si è spaventata, ancora gli dice a Tarallo che stavo lì a cena».
BERLUSCONI: «Adesso io dico a Paolo di non dire assolutamente niente!».
TARANTINI: «No, eravamo tutti... no cioè lei voleva rimanere, ci siamo organizzati... mannaggia... Francesca voleva rimanere con lei... si è incazzata con lei e gli ha detto "sei una stronza... lo devi fare per me...", poi Manuela ha spiegato il fatto!».

arcuri ezio costantino CHI04arcuri ezio costantino CHI04

Gianpaolo Tarantini e Francesca Lana parlano ancora di cene, cercano di organizzare un altro incontro. Ma non ce ne saranno. Il 18.02.2009. Giampaolo Tarantini e Silvio Berlusconi parlano al telefono di un'intervista che Manuela Arcuri ha concesso al
programma tivù "Le Iene".
TARANTINI: «Pensa che quella si era ... si era ... voleva star lì quella sera».
BERLUSCONI: «Meno male che non è stata qui, perché sennò .... mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una troia così .... vabbè cancellata».
TARANTINI: «E vabbè».

Riguardo a Manuela Arcuri, nei documenti baresi si legge che secondo gli inquirenti «appare fondato il sospetto che l'attrice, insieme al Tarantini, abbia indotto l'amica (Francesca Lana, ndr) a prostituirsi, prospettando chissà quali futuri successi professionali per mano del presidente Berlusconi». In particolare, si citano alcune conversazioni telefoniche.

arcuri NOV2000 03arcuri NOV2000 03

Il 3.12.2008, il giorno dopo la prima serata trascorsa dalla Lana col premier, alle 12:55, Tarantini chiama Manuela Arcuri.
ARCURI: «Senti amore insomma la nostra cucciola tutto a posto! L'ho sentita, ci ho parlato fino ad ora... sono contenta perché mi sa che la deve rivedere un'altra volta... lei l'unica cosa che deve fare... deve riuscire a farselo legare a se, perché se lo lega... cioè se lo fa affezionare è fatta... ha svoltato».
TARANTINI: «Mo ci devo parlare io... ci devo mettere io il mio carico sopra... che è importante».

In chiusura di telefonata, la Arcuri dice a Tarantini: «Vabbè poi mi sono messa a letto ed ho scritto tutti i messaggini alla cucciola "tranquilla amore... non ti preoccupare... non ti sentire in colpa... stai bene" è bene tutto a posto».

 

 

arcuri ezio costantino CHI09arcuri ezio costantino CHI09

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…