pezzopane simone coccia razzi

CAFONAL DEI SENATORI SVALVOLATI - MENTRE IL FIDANZATO DELLA SENATRICE PEZZOPANE MOSTRA LE CHIAPPE, RAZZI STASERA VA AL GAY VILLAGE CON LUXURIA A PRESENTARE IL REMIX ESTIVO DELLA SUA 'FAMME CANTA' (VIDEO)

VIDEO DEL BEACH REMIX DI “FAMME CANTA’” DI ANTONIO RAZZI:

 

 

VIDEO DEL SINGOLO “NUMERO ZERO”DI SIMONE COCCIA:

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

simone coccia nudosimone coccia nudo

La senatrice mignon Stefania Pezzopane sta vivendo una seconda giovinezza. Da quando si è fidanzata con l’ex spogliarellista Simone Coccia non conosce sosta né pace. Sicuramente non quella dei “sensi” visto che, un giorno si e un altro pure,  il suo vispo compagno non lesina di comunicare a mezzo stampa i particolari hard della loro bollente relazione.

simone coccia nudo   copia (3)simone coccia nudo copia (3)

 

Il buon Simone, oltre ad aver recentemente dichiarato di preferire la “percorina” alla posizione classica e di impazzire per l’abbondate decoltè della sua piccioncina, non ci risparmia nemmeno la pubblica vista delle sue sode pudenda.

 

Chissà cosa avrà pensato la simpatica senatrice della Repubblica italiana l’altro giorno, quando ha sfogliato le pagine di un settimanale di gossip che riportavano un servizio “finto rubato” sulle chiappe al vento del suo “puledrino”.

simone cocciasimone coccia

 

Mentre la sua amata era impegnata in Senato a votare e a spulciare gli oltre 500 emendamenti sulla riforma di mamma Rai, l’impavido Simone era invece tutto affaccendato a calarsi il costume al largo delle coste adriatiche davanti all’obiettivo del paparazzo di turno.

simone coccia 3simone coccia 3

 

Pare che “la Stefy” ( come la chiama lui) non l’abbia presa proprio bene, soprattutto in vista delle imminenti nozze che verranno celebrate in quel dell’Aquila.

 

stefania pezzopane e simone coccia 1stefania pezzopane e simone coccia 1

Ma il rampante spogliarellista non è nuovo a uscite pubbliche un po’ sopra le righe. Dopo essere entrato di diritto tra i “nuovi mostri” di Barbarella D’Urso e della sua “Domenica Live”, Simone una ne ha pensata e mille ne ha fatte. Dopo aver frequentato ( a mezzo stampa) una popputa valletta napoletana e aver subissato, si dice,  di messaggi hard la bionda milf  Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino, ora punta tutto sulla natica all’aria. E non solo! Si è pure messo in testa che per contribuire alla spese domestiche in vista delle nozze deve sfondare nel mondo dell’hip-hop.

 

stefania pezzopane e simone cocciastefania pezzopane e simone coccia

Imperdibile il suo primo ( e sicuramente ultimo) singolo dal titolo “Numero Zero” che , però , in questa moscia estate dovrà vedersela con la hit del momento: la versione beach remix di “Famme cantà” di un altro senatore, il parruccatissimo Antonio Razzi.

stefania pezzopanestefania pezzopane

 

E Razzi e la sua cofana questa sera saranno presenti al Gay Village di Roma su invito diretto della trans della mutua Vladimir Luxuria per presentare il nuovo video del brano in questione.

 

Nientemeno che l’Adnkronos ci fa sapere che : “dallo swing della versione originale, 'Famme Cantà' si prepara a diventare un tormentone estivo in chiave disco. Da un'idea del figlio Gionata, il nuovo video di Razzi reinterpreta la sua canzone in versione 'beach remix'. "Lo abbiamo girato nel lido di Ostia - racconta il senatore - un po' di scherzi e un po' di 'ginnastica' per montare questo video. Mi sono divertito".

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  6antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 6

 

E ancora: “Vladimir Luxuria, venuta a conoscenza della preparazione del video, ha deciso di invitarlo per la notte del 30 luglio al Gay Village. "Ho chiesto ad Antonio Razzi di ballare insieme a delle drag queen questo pezzo in veste di artista, non di senatore", racconta Luxuria all'Adnkronos. Nessun comizio politico quindi, ma solo "voglia di leggerezza, di divertirsi e di fare una cosa insolita e sorprendente come piace a me". Luxuria lo descrive come una "persona goliardica" e "che ha voglia di stupire" e con cui "una volta ho ballato anche un tango insieme".

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  5antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 5

 

Ad agosto Razzi con la sua canzone sbarcherà a Ibiza. "Credo che per lui si prospetti un nuovo futuro - afferma Luxuria - da intrattenitore, cantante e forse anche da comico". Intanto il senatore immagina già un dvd: "Se ha una buona risonanza e viene apprezzato, eventualmente ci si fa pure un dvd e tutto il ricavato andrà in beneficenza", annuncia.”

 

 

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  2antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 2antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  3antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 3

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…