
COME DAGO-ANTICIPATO, BERLUSCONI ROTTAMA BERTOLASO E SCEGLIE MARCHINI COME CANDIDATO A ROMA: ''ERA LA NOSTRA PRIMA SCELTA, MA UN ALLEATO DELLA COALIZIONE SI ERA OPPOSTO''. QUELL'ALLEATO (ORA EX) E' GIORGIA MELONI - E ORA PER IL BALLOTTAGGIO SI RIAPRONO I GIOCHI
BERLUSCONI, PASSO INDIETRO BERTOLASO,FI PER MARCHINI
(ANSA) - "Con il dottor Guido Bertolaso abbiamo deciso di sostenere e fare nostra la candidatura dell'ingegner Alfio Marchini. Non è una scelta nuova. Marchini era stato la nostra prima opzione, ed era caduta per i veti posti da un alleato della coalizione". Lo afferma Silvio Berlusconi in una nota.
ROMA: FI, BERTOLASO RESPONSABILE, CITTÀ AVRÀ BISOGNO DI LUI
(ANSA) - Con la stessa generosità e spirito di servizio con cui Guido Bertolaso aveva messo da parte progetti molto importanti per candidarsi a sindaco, oggi si è reso disponibile a ritirare la sua candidatura per convergere su quella nelle migliori condizioni per vincere. Per due volte, ha dimostrato grande responsabilità e amore per la città di Roma, che non dimenticheremo. D'altronde Roma e l'Italia avranno ancora bisogno di lui". Lo afferma una nota di Fi.