DELIRI A 5 STELLE - IL GRILLINO GIARRUSSO DEMOLISCE IL PATTO DEL NAZARENO: ‘’RENZI? PEGGIO DEL CAV. DIETRO A LUI CI SONO GLI USA E LA MASSONERIA MA RISCHIA DI FINIRE A PIAZZALE LORETO” - BERLUSCONI È AL GOVERNO. STA REALIZZANDO TUTTI I SUOI SOGNI TRANNE LE MIGNOTTE”

“Il patto tra Renzi e Berlusconi è come il patto Molotov-Ribbentrop, distruggerà il Paese” - “Il Cav è solo utilizzatore finale di mignotte mentre Renzi è un pericolo serio per la democrazia” - “Verdini? Non gli stringerei mai la mano, è un massone” - “La Taverna? L’abbiamo perdonata ma era quasi da espulsione”…

Condividi questo articolo


MARIO MICHELE GIARRUSSO MARIO MICHELE GIARRUSSO

da “Radio 24

 

“Se incrocio Verdini in una strada buia reagisco e gli mollo due ceffoni, in Parlamento non gli stringo la mano. Non stringo la mano a un massone”. Lo dice il senatore Mario Michele Giarrusso del Movimento 5 Stelle a La Zanzara su Radio 24. “La Taverna l’abbiamo perdonata perché è tanto brava e la amiamo tanto. Volevamo espellerla per il gesto che ha fatto, poi si è scusata e ha promesso che non lo farà più. Ma è una cosa gravissima, quasi da espulsione...”, aggiunge scherzando il senatore grillino.

 

“A Berlusconi dice ancora Giarrusso -  piacciono le ragazzine. Berlusconi è un utilizzatore finale di mignotte pagate milioni, ne aveva una palazzina piena, le Olgettine. Lui è uno divertente, Verdini significa la massoneria, questi sono pericolosissimi. Una volta ci ha degnato della sua presenza in Senato per l’autorizzazione a procedere, e dopo aver minacciato i colleghi del Pd dicendo che toccherà anche a loro ha proposto di spendere soldi per prendere un apparecchio anti-intercettazioni.

 

bacio renzi berlusconi bacio renzi berlusconi

Berlusconi è come fosse al governo, sta facendo tutto quello che è nei suoi sogni perversi, a parte le mignotte. Abbiamo un ministro della Giustizia che è accerchiato da Costa e Ferri, uomini di fiducia di Berlusconi”.

 

2. PATTO RENZI-BERLUSCONI COME IL PATTO MOLOTOV-RIBBENTROP

“Il patto tra Renzi e Berlusconi è come il patto Molotov-Ribbentrop, distruggerà il Paese. Questi stanno cercando di chiudere le istituzioni democratiche e bisogna metterli in guardia perché l’ultimo che voleva fare del parlamento un bivacco, Mussolini, si è trovato a testa in giù a piazzale Loreto perché il popolo si è rivoltato”.

 

verdini e sposetti al ristorante verdini e sposetti al ristorante

Lo dice il senatore mario Michele Giarrusso del Movimento 5 Stelle a La Zanzara su Radio 24. Renzi rischia di finire come a Piazzale Loreto, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Sì, rischia piazzale Loreto chi attenta alle istituzioni democratiche”.  “I due – aggiunge Giarrusso - si intendono su molte cose, tranne le mignotte minorenni di Berlusconi.

 

Si intendono pure sulla mafia perché Renzi sta cancellando la lotta alla mafia. Sulla Corte Costituzionale puntano su Violante e Bruno, due vecchi arnesi. Il primo un maggiordomo del potere, uno che ha garantito le tv di Berlusconi, un servo del potere. Bruno è una persona vicina a Previti”.

PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

 

“Renzi – dice ancora Giarrusso - è peggio di quello che appare, molto peggio di Berlusconi. Renzi non è nato ieri, è stato preparato negli Stati Uniti d’America e dietro c’è la regia della massoneria di suo padre, una roba che fa venire i brividi. E’ il coacervo di tutto il peggio che si può immaginare nel nostro paese, un concentrato dei poteri forti. Berlusconi al confronto  era un frescone, qui siamo a un pericolo serio per la democrazia”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...