video anti bergoglio papa

DIO, CHE PARODIA! - GLI ANTI-BERGOGLIONI PUBBLICANO VIDEO SATIRICI CONTRO IL PAPA E LA SUA ‘AMORIS LAETITIA’: ‘THAT’S AMORIS’, SULLE NOTE DI DEAN MARTIN, PIENA DI COLPI BASSI SUL PONTEFICE, I SUOI COLLABORATORI PIÙ STRETTI (IVEREIGH, SPADARO, DI KASPER DICONO CHE È APOSTATA), TRA COPROFAGIA E PREGHIERE ALLA MADONNA DOPO ‘4 ANNI DI REGIME DI PAURA’ - VIDEO

 

 

 

Franca Giansoldati per www.ilmessaggero.it

 

thats amoris video contro il papa   5thats amoris video contro il papa 5

Il dissenso, la satira (feroce) e, ancora una volta, Papa Francesco come (facile) bersaglio. L’ultima trovata della fronda anti Bergoglio per contrastare il documento sinodale Amoris Laetitia  - contenente importanti aperture ai divorziati risposati -, stavolta è concentrato in 3 minuti e 6 secondi di musica e immagini. La parodia di That’s Amore, anzi That’s Amoris corre alla velocità della luce sul web. La celebre canzone del 1952 cantata da Dean Martin, che mischiava parole inglesi e termini italiani, facendo sognare e ballare, ha ispirato la fantasia dei Pro Life americani dietro la campagna di protesta.

 

thats amoris video contro il papa   6thats amoris video contro il papa 6

Sono, infatti, loro che hanno confezionato sapientemente lo sfottò That’s Amoris, probabilmente stimolati dal celebre motto sessantottino che più o meno diceva che una risata serve sempre a demolire il potere. Se nella versione originale di questo brano cult sospeso tra l’allegria della tarantella e i fasti di Hollywood, era la voce morbida e profonda di Dean Martin che cantava:  «When a moon hits your eye like a big pizza pie. That's amore», nella trasformazione anti-papale il testo si è ovviamente trasformato per descrivere la battaglia dottrinale in corso. Colpi bassi. «Quando la Chiesa si scontra sulle rocce e le rocce dividono il gregge. Questo e’ Amoris».

 

E ancora: «Quando il documento del Papa è stampato nel San Gallo, questo è Amoris». Il riferimento al cantone svizzero di San Gallo è una chiara allusione alle accuse di protestantizzazione strisciante che ogni giorno piovono sul Cupolone da organismi e gruppi ecclesiali di stampo ultra conservatore. Nella canzone satirica non mancano cenni al cardinale Burke e agli altri tre porporati che, mesi fa, hanno firmato un appello per chiedere spiegazioni dottrinali senza avere ricevuto ancora nessuna risposta dal Papa.

thats amoris video contro il papa   4thats amoris video contro il papa 4

 

«Quando i quattro cardinali hanno scritto ma non hanno avuto risposta. Questo è Amoris». «Quando le petizioni hanno raccolto tante firme chiedendo un ripensamento ma sono state ignorate. Questo è Amoris». Seguono poi immagini dei porporati dei “dubia”, i dubbi dottrinali, fino al dileggio. «Quando il Papa nelle omelie insulta chiunque e la curia, e quando accusa chi legge notizie false di coprofagia, questo è Amoris».

 

thats amoris video contro il papa   3thats amoris video contro il papa 3

La canzone se la prende poi con Austen Ivereigh, il biografo di Bergoglio e con padre Antonio Spadaro, uno dei collaboratori più stretti, impegnato ad arginare gli attacchi via web. Il cardinale Kasper, infine, è sospettato di una apostasia silenziosa. La canzone finisce con la foto di San Pietro sotto fulmini e saette di una sera di burrasca e una preghiera alla Madonna: «Se puoi per favore intervieni».

 

thats amoris video contro il papa   2thats amoris video contro il papa 2

Chi ha prodotto questo video satirico si chiama John Henry Westen. E’ il fondatore di Voice of the Family, una influente coalizione pro life, nonché  co-fondatore di LifeSitenews.com, un sito di tendenza in materia di difesa alla vita. Due settimane fa tutti i leader pro life americani si sono riuniti per conferire un premio al cardinale Burke.

 

 Westen ha commentato che «Burke ha sofferto molto per le cause della vita e della famiglia», ma «ha gioiosamente sopportato questa sofferenza, la sua umiliazione pubblica ricevuta da tutte le parti». Sempre secondo Westen, il Nail Award è concesso ai cristiani «che hanno ricevuto una pugnalata alle spalle». That’s Amore.

raymond burkeraymond burkeANTONIO SPADARO CON PAPA FRANCESCO BERGOGLIO ANTONIO SPADARO CON PAPA FRANCESCO BERGOGLIO thats amoris video contro il papa   1thats amoris video contro il papa 1

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…