DUOMO POLITIK - ARTOM PORTA DAVIDE CASALEGGIO A CASA DEL CONSOLE GENERALE AMERICANO, CON ROBERTO MARONI E CATERINA CASELLI - LA GIORNALISTA CHE FA IMPAZZIRE MILANO? SERENA SAVARDI - SALVINI VUOLE MARONI NEL SUO (?) GOVERNO - IL BERGAMASCO PERCASSI L’UOMO Più POTENTE DI MILANO - JAVIER ZANETTI E IL SUV MALANDRINO -

Condividi questo articolo


serena savardi serena savardi

 

 

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

- Sapete chi è la giornalista più richiesta di Milano per eventi e presentazioni? Si chiama Serena Savardi, detta Nena. Lavora per Mediaset e su Instagram ha postato una foto che sta facendo impazzire i suoi fan.

 

- Formale e famelico. E' uno degli uomini più vicini al sindaco di Milano Giuseppe Sala. A chi corrisponde questo identikit?

 

serena savardi serena savardi

- Povera Comi, dopo la figuraccia di aver assunto la madre all'Europarlamento, violando una norma, adesso ha causato un bel problema a Mariastella Gelmini. Come gestirà la situazione la coordinatrice regionale?

roberto maroni, philip reeker e arturo artom roberto maroni, philip reeker e arturo artom

 

- Ci risiamo! Nuova edizione del Cenacolo di Arturo Artom a casa dell'Ambasciatore Philip Reeker, console generale Usa: a raccontare la propria vita quel che resta di Caterina Caselli che ha ricordato come scopri Andrea Bocelli, e poi Roberto Maroni, Ernesto Mauri, Davide Casaleggio, Emilio Isgrò ed il Prof. Silvio Garattini che ha fatto la storia della ricerca scientifica in Italia con l'Istituto Mario Negri.

 

Inoltre Alessandra Repini ha parlato del nuovo portale You Donate dedicato ai regali solidali che ha fatto da traitrade union per il concerto di Michael Nyman per la Fondazione Rava. E, per concludere in bellezza, concerto del pianista prodigio Emanuele Fasano e di Marianne Mirage, due nuove "scoperte" della grande Caterina Caselli. Si salvi chi può!

 

roberto maroni, emilio isgro,marina valsenise, caterina caselli roberto maroni, emilio isgro,marina valsenise, caterina caselli

- Attenzione attenzione! Pare che Matteo Salvini abbia deciso di ipotizzare un governo: Roberto Maroni tornerebbe ministro. Così l'uomo-ruspa cerca di convincere Maroni a farsi da parte dalla Lombardia a favore della Gelmini. Peccato che prima ci sia da vincere le elezioni...

 

- Pensavate fosse Carluccio Sangalli l'uomo più potente di Milano? Forse una volta. Adesso non più, visto che è in forte difficoltà sulla Camera di Commercio. L'uomo più potente di Milano è... rullo di tamburi... un bergamasco: Percassi. Perché? Ah, saperlo...

arturo artom roberto maroni il console americano philip reeker davide casaleggio nuzzi arturo artom roberto maroni il console americano philip reeker davide casaleggio nuzzi

 

- A proposito di pasticci e pasticcini, non dite al sindaco Sala che F2i è molto vicina all'ex assessore al Bilancio Bruno Tabacci.

 

- Attenzione! A Monza sta per tornare la sodale di Paola Binetti, l'ultracattolica Emanuela Baio. Una che con cilici e acqua santa ci sa fare. Chissà se riuscirà a risorgere (politicamente parlando).

 

- Qualcuno dica a Javier Zanetti che non può intralciare il traffico con il suo suv Infiniti proprio sotto Palazzo Marino, e tra l'altro sotto gli occhi della Polizia di Stato là riunita per festeggiare un protocollo con il Comune. Secondo voi qualcuno l'ha fermato? Macché...

javier zanetti javier zanetti antonio percassi antonio percassi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?