GRILLINI A PEZZI! DOPO IL PAPOCCHIO SU PAOLA MURARO E LA MAIL LETTA MALE DA DI MAIO, SI DIMETTE L’INUTILE MINI DIRETTORIO ROMANO: LASCIANO TAVERNA, CASTALDO E PERILLI - BEPPE HA COMMISSARIATO VIRGINIA, PER QUESTO LANCIA L'HASHTAG "SIAMOTUTTICONVIRGINIA" (AZZO, QUANTO MANCA IL BURATTINAIO CASALEGGIO!) -

Condividi questo articolo


Dagonota

 

DI MAIO DI BATTISTA GRILLO DI MAIO DI BATTISTA GRILLO

A Roma, i "direttorii" non hanno mai funzionato: dalla Repubblica romana ad oggi. Lo hanno scoperto anche i grillini. Così, le dimissioni del triumvirato che avrebbe dovuto affiancare la Raggi sono propedeutiche ad un vero e proprio "commissariamento" della sindaca. E visto che lo ha deciso Beppe Grillo, Virginia non potrà fare nulla. Stesso discorso vale per l'azzimato Di Maio.

 

Il comico non usa mezze misure. Ha allontanato i "mercanti dal Tempio" (Marra e Romeo) ed ha preso in mano la situazione. La sindaca sa che non può dormire sonni tranquilli. Almeno finquando non butta fuori anche la Muraro (assessore all'Ambiente) ed il neo assessore al Bilancio, De Dominicis.

 

Beppe li ha messi nel mirino. Al primo passo falso li caccia. O loro o Virginia. E forse la scivolata può arrivare per la Muraro con la pubblicazione delle intercettazioni (ininfluenti al fine dell'inchiesta) con qualche personaggio di Mafia Capitale.

 

 

 

GRILLO DI MAIO DI BATTISTA GRILLO DI MAIO DI BATTISTA

1 - M5S, SI DIMETTE IL MINI DIRETTORIO ROMANO: LASCIANO TAVERNA, CASTALDO E PERILLI

Da www.ilmessaggero.it

 

A Roma «la macchina amministrativa è partita ed è giusto che ora proceda spedita. Per questo, riteniamo che oggi il nostro compito non sia più necessario». Lo annunciano sul blog del M5S i componenti del mini direttorio romano, Paola Taverna, Fabio Massimo Castaldo e Gianluca Perilli assicurando che « non faremo mai mancare il nostro sostegno e il nostro contributo» all'amministrazione capitolina.

 

2 - GRILLO, NOI TUTTI CON VIRGINIA, PIENA FIDUCIA A SINDACO

virginia raggi il vento e cambiato virginia raggi il vento e cambiato

(ANSA) - "#SiamoTuttiConVirginia". Beppe Grillo lancia un nuovo hashtag e, sul "blog delle stelle" insieme a Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco, Carlo Sibilia, attacca Pd e giornali sottolineando che "i loro tentativi non serviranno a nulla: Virginia Raggi è forte del mandato di quasi 800.000 romani e del sostegno e della fiducia piena dell'intero Movimento 5 Stelle".

RAGGI RAGGI

 

3 - GRILLO, NESSUNA TELEFONATA IERI ALLA RAGGI

(ANSA) - "P.S. Anche la notizia di una telefonata di ieri di Beppe Grillo a Virginia Raggi, riportata oggi da alcuni giornali, è completamente destituita di fondamento". Con questo post scriptum si chiude un post di Beppe Grillo sul "blog delle stelle" che viene firmato anche da tutti i membri del Direttorio.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN