
PASCALE COATTA - NON DITE ALL’EX CALIPPA DI TELECAFONE CHE LA SUA NUOVA TINTA BIONDA PROPRIO NON PIACE ALL’ENTOURAGE DI SILVIO BERLUSCONI: TROPPO FORTE PER AFFRONTARE IL DIBATTITO POLITICO CON L’ARIA DELLA BRAVA RAGAZZA ASPIRANTE CONSORTE E FIRST LADY
FRANCESCA PASCALE MOTOR BIKE EXPO DI VERONA
Francesca Pascale è stata ospite, a sorpresa oggi, alla giornata d'apertura della 7/a edizione di Motor Bike Expo, a Veronafiere.
La compagna di Silvio Berlusconi dopo essere stata ricevuta dal presidente Ettore Riello e dal direttore generale Giovanni Mantovani, ha visitato alcuni stand rivelando una grande passione per le due ruote.
«È una vera passione - ha detto - e questi sono autentici gioielli, più che motociclette». «Come si fa a non appassionarsi di un gioiello come questo?» ha aggiunto mentre ammirava un modello 'customizzato', simbolo del settore più atteso alla rassegna fieristica veronese.
FRANCESCA PASCALE MOTOR BIKE EXPO DI VERONA
«Io sono una donna un po' atipica - ha poi confidato Francesca Pascale -, preferisco le moto ai gioielli veri e certi esemplari esposti qui sono davvero fantastici». «Anche se la mia vera passione è l'Harley» ha concluso.
2 - PASCALE COMANDA COLOR
Da “Vanity Fair” - Non dite a Francesca Pascale che la sua nuova tinta bionda proprio non piace all’entourage di Silvio Berlusconi: troppo forte per affrontare il dibattito politico con l’aria della brava ragazza aspirante consorte e first lady.
francesca pascale look blondie 6
francesca pascale barbie
francesca pascale look blondie 5
francesca pascale look blondie 4
francesca pascale look blondie 3
francesca pascale e silvio berlusconi 2
francesca pascale look blondie
francesca pascale e silvio berlusconi
francesca pascale a cena con un amico
francesca pascale a cena con un amico
francesca pascale look blondie