PRODIANI ALLO SCOPERTO CONTRO RE GIORGIO: LAVORAVA DA TEMPO A RIELEZIONE

Gozi è il primo nel Pd ad affermare quelli che tutti pensano ma non possono dire: “Napolitano è felicissimo di essere stato rieletto, è un'operazione su cui lavorava da tempo”. Altro che la favola del “sacrificio”…

Condividi questo articolo


QUIRINALE: GOZI (PD), NAPOLITANO LAVORAVA DA TEMPO A RIELEZIONE =
(AGI)
- "Napolitano? E' felicissimo di essere stato rieletto Presidente della Repubblica. Era un'operazione su cui lavorava da tempo e il fallimento della politica glielo ha permesso". Lo pensa Sandro Gozi, deputato del Partito Democratico, che al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' ha risposto con queste parole a chi gli chiedeva se a Giorgio Napolitano fosse spiaciuto essere stato investito nuovamente del ruolo di Capo dello Stato

aba22 on sandro gozi mo emanuelaaba22 on sandro gozi mo emanuelaGIORGIO NAPOLITANOGIORGIO NAPOLITANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?