SALA NON LASCIA MA RADDOPPIA (LA FILA!) - IL CANDIDATO DEL PD AL BALLOTTAGGIO MILANESE PIZZICATO A MOLLARE LA MACCHINA IN DOPPIA FILA IN BARBA AL CODICE DELLA STRADA PER ANDARE A FARE COLAZIONE AL BAR - VIDEO IN ESCLUSIVA

Cosa ha fatto Beppe Sala, simbolo meneghino del renzismo senza limitismo, il giorno dopo la competizione elettorale? Come ogni persona normale e non milionaria (quale non è) si è preso caffè e cornetto al bar. Ma è scivolato sul più banale dei gesti da italiano medio: l'auto in doppia fila...

Condividi questo articolo


Beppe Sala parcheggia in doppia fila a Milano

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Cosa ha fatto Peppino Sala, simbolo meneghino del renzismo senza limitismo, la mattina dopo la competizione elettorale? E' andato nella chiesa vicino casa in  Viale Eustachi a chiedere una "grazia" per la sua sorte al ballottaggio prossimo venturo? Si è riposato in casa e poi è andato a Parco Sempione a far una passeggiata col cane? Ha convocato i suoi addetti stampa per definire le prossime mosse di comunicazione?

 

beppe sala parcheggia in doppia fila a milano 4 beppe sala parcheggia in doppia fila a milano 4

Macchè! Peppino come ogni comune mortale è andato al bar con la sua utilitaria (fa molto austerity-chic non avere autisti e usare la propria auto) e visto che non ha trovato parcheggio (a Milano è molto difficile!) ha pensato bene di lasciare l'auto in doppia fila, davanti a diversi motorini parcheggiati.

 

beppe sala parcheggia in doppia fila a milano 2 beppe sala parcheggia in doppia fila a milano 2 beppe sala parcheggia in doppia fila a milano 1 beppe sala parcheggia in doppia fila a milano 1

Ecco il video di Peppe Sala in Piazza Mirabello a Milano che testimonia il parcheggio selvaggio. Sala si è trattenuto al bar circa 20 minuti e ha ordinato un cornetto al miele e un caffè. Un uomo come gli altri. Ma che diversamente dagli altri, almeno per due settimane fino al ballottaggio, deve stare attento alle doppie file!

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?