VOLETE PASSARE UN WEEKEND NEL WYOMING CON IL NAVY SEAL CHE UCCISE BIN LADEN? SBORSATE 50 MILA DOLLARI! I SOLDI FINIRANNO A “FOR AMERICA”, ASSOCIAZIONE DELL’ULTRA-DESTRA AMERICANA
Rob O'Neill, il Navy Seal che uccise Bin Laden
Per 50 mila dollari si può trascorrere il week end in Wyoming insieme a Rob O’Neill, il Navy che uccise Osama Bin Laden. È quanto pubblicizza il gruppo politico conservatore ForAmerica. «Per il nostro evento mettiamo a disposizione pistola e mitraglietta, ci sarà da divertirsi, e una gara con Rob O’Neill», promette l’invito, riferisce il Washington Post.
lesercito pakistano vicino al compound dove si nascondeva Bin Laden
Coloro che possono sborsare la somma di 50 mila dollari, soggiorneranno all’Amangani Resort Hotel di Jackson Hole, nel Wyoming, che offre, si legge sull’invito, una «vista pittoresca» sul parco nazionale del Grand Teton. Il portavoce di O’Neill ha affermato che l’ex Navy Seal ha accettato di partecipare all’evento «per restituire un favore a un amico». Rob O’Neill il 2 maggio del 2011, sparò il colpo mortale al capo di Al Qaeda, Osama Bin Laden, durante un’operazione in Pakistan.