SHARE MAGIC SYLLA TO WIN EUROPEO#EuroVolleyW pic.twitter.com/Z78rrY6FSp
— ali. (@egocentryc) September 4, 2021
Questa è per Cate Bosetti che non ha potuto partecipare, per Sarah Fahr e quel maledetto infortunio, per voi ragazze come rivincita da quella finale mondiale persa e un’Olimpiade da dimenticare.
— Giulia²? ? ???? (@Giuliaesaurita) September 4, 2021
SIETE CAMPIONESSE D’EUROPA ???#italiaserbia #EuroVolleyW pic.twitter.com/jNXwvabJ92
Exactly in the middle of the court ?
— European Volleyball (@CEVolleyball) September 4, 2021
? All matches live on https://t.co/35InljpTyP ? https://t.co/G3qcpL9pki
? Follow the action live on the CEV Game Hub on https://t.co/OCdibzyVKm ? https://t.co/vDabpJo9Wu#CEV #EuropeanVolleyball #EuroVolleyW #Volleyball pic.twitter.com/B3ZDdExSAg
“Dopo tutta la m...., i campioni dell’Europa siano noi”. Una gioia incontenibile quella delle ragazze dell’Italvolley che hanno schiantato la Serbia in finale aggiudicandosi la vittoria all’Europeo. Un traguardo raggiunto dopo le delusioni dell’Olimpiade di Tokyo dove le Azzurre erano state eliminate ai quarti proprio dalla Serbia. La sconfitta aveva attirato alla squadra tutta, e all’allenatore in particolare, non poche polemiche.
italvolley campione d'europa 6
Così il simbolo di questa Nazionale, Paola Egonu, ha voluto mettere a tacere tutti con una storia su Instagram in cui esordisce dicendo: “Dopo tutta la m....”. Il video prosegue con tutta la squadra saltellante alle sue spalle che canta in coro: “Siamo noi, siamo noi, i campioni dell’Europa siamo noi”.
italvolley campione d'europa 4
Il c.t. Mazzanti, invece, non è tornato sull’argomento, ma si è complimentato con le sue giocatrici: “Le ragazze hanno fatto una grande cosa. Sono svuotato, è stato un periodo tostissimo, ma ora sono contentissimo per le ragazze che si sono andate a prendere questo successo. Ne avevamo bisogno.
italvolley campione d'europa 5
È stato bello vederle divertirsi in queste ultime partite, ed esprimere il loro talento. Sylla ha sofferto tanto, sono contento per lei e per tutte le altre. È stata un’estate lunga, in cui abbiamo faticato. Credo che le ragazze abbiano fatto qualcosa di straordinario”.
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/meno-selfie-piu-schiacciate-dopo-flop-pallavolo-278751.htm
il selfie di paola egonu dopo la vittoria dell'italvolley italvolley campione d'europa 1 paola egonu italvolley campione d'europa 3 paola egonu PAOLA EGONU paola egonu egonu 19 PAOLA EGONU egonu italvolley campione d'europa 2