LA PARITÀ PASSA DALLE MUTANDE - LE CALCIATRICI DANESI FESTEGGIANO LO SCUDETTO COME TUTTE LE SQUADRE: NUDE NEGLI SPOGLIATOI. E MANCO CON LO CHAMPAGNE, MA CON BOTTIGLIONI DI PATRIOTTICA BIRRA CARLSBERG - LA DIRIGENZA DELLA SQUADRA HA IMPOSTO DI CANCELLARE LA FOTO, MA INTERNET NON DIMENTICA
brondby le calciatrici danesi festeggiano lo scudetto 3
Quando si fa festa, non c'è differenza di genere che tenga. Che si tratti della Juventus campione d'Italia o del Brondby, vincitrice del campionato femminile in Danimarca, le scene sono allo stesso modo di enorme entusiasmo e goliardia. Ma come è prevedibile che accada, i calciofili sono portati a preferire le scene del gruppo di ragazze danesi.
Per la vittoria dello Scudetto, la capitana Theresa Nielsen ha omaggiato i tifosi con uno scatto rubato nello spogliatoio della sua squadra: fiumi di birra bevuti da bottiglioni esagerati e sullo sfondo i sederi scultorei delle calciatrici. I fan sono andati in delirio, il successo sul web è stato enorme e la faccenda non è piaciuta alla dirigenza della squadra che ha imposto alla giocatrice di cancellare la foto. Lei ha eseguito, ma il web impietoso l'ha conservata a futura memoria.
brondby le calciatrici danesi festeggiano lo scudetto 2brondby le calciatrici danesi festeggiano lo scudetto 1