ronaldo sexy

SESSO DA CRISTIANO - DA PARIS HILTON A IRINA SHAYK, LE 31 CONQUISTE DI CRISTIANO RONALDO - ALCUNE NE ESALTANO LE DOTI: “E’ SUPERDOTATO, UN AMANTE INFATICABILE” - ALTRE LO UMILIANO: “LA VITA CON LUI ERA SOLO PLAYSTATION, CINEMA, TV E LETTO. NELL’INTIMITA’ SI SENTIVA UN DIO MA SI ADDORMENTAVA” – IL CORRIERE DELLO SPORT: "CR7 FU OFFERTO PRIMA AL NAPOLI. MENDES NE PARLO’ CON DE LAURENTIIS MA…"

cristiano ronaldo

Lorenzo Franculli per Fuorigioco – la Gazzetta dello Sport

 

(…) Nel 2007 per festeggiare la prima vittoria stagionale del Manchester United contro il Tottenham organizza un festino a luci rosse, un’orgia con 5 escort in piscina che si conclude alle 5 del pomeriggio del giorno dopo. Ronaldo è famoso, ricco e decisamente più aitante: denti a posto, stop all’acne, capelli brillantati a fisico da Mr Olympia. E lui inizia a collezionare flirt su flirt. Forse per questa ragione, Florentino Perez, patron del Real Madrid che nel 2009 lo strappa allo United per 96 milioni di euro, decide che è meglio farlo scortare da una decina di guardie del corpo.

 

cristiano ronaldo georgina

L’obiettivo? Quello di cercare di anestetizzarlo. Di frenare la sua passione per il gentil sesso. Con scarsi risultati. La lista delle sue conquiste (vere o presunte) è probabilmente infinita, le 31 ragazze di cui conosciamo nome e cognome sono solo quelle di cui giornali e magazine di gossip hanno parlato. Nella sua rete finiscono Paris Hilton, Maria Sharapova, Kim Kardashian, Gemma Atkinson, Karina Ferro, Luana Belletti, ma anche le azzurre Raffaella Fico, Alessia Tedeschi, Nicole Minetti. Alcune ne esaltano le doti: “E’ superdotato, un amante infaticabile”, Letizia Filippi dixit. Altre lo umiliano: “La vita con lui era solo Playstation, tv,letto. Nell’intimità si sentiva Dio, ma si addormentava”, sostiene Nereida Gallardo. Con alcune sono solo notti di passione, la maggior parte, con altre le notti di passione si trasformano in storie serie. Una su tutte, quella con la top model russa Irina Shayk (5 anni) finita su consiglio, sempre lei, di mamma Dolores: “Non fa per te Cristiano”

ronaldo nereida gallardo 4

 

RONALDO FU OFFERTO PRIMA AL NAPOLI

Antonio Giordano per www.corrieredellosport.it

 

Poi esistono i sogni (ma non quelli di grandezza): e si può atterrare ovunque, persino sulla luna, nel momento in cui si decida d’ondeggiare con la fantasia, lasciandola andare liberamente. Ma la verità, una e indiscutibile, è racchiusa nella realtà, in quella dimensione inattaccabile che la vita ti consegna, con le sue gioie e dentro i propri limiti. 

 

Un bel giorno, e neanche tanto tempo fa, quand’ancora il mercato non era approdato tra le Stelle, in quella nuvola dell’orizzonte, confuso tra i pensieri sparsi di Aurelio De Laurentiis, la luce abbagliante di Cristiano Ronaldo illuminò un universo, lo mise anche a soqquadro per un po’, perché dinnanzi a certe tentazioni - seppure prossime all’impossibile - si ha il dovere di riflettere. Fu una mattina, non l’alba, ma un mezzogiorno rovente, in cui Jorge Mendes, il manager dei quel fenomeno paranormale che è in ottimi rapporti con il Napoli, e Aurelio De Laurentiis si persero a chiacchierare alle soglie della favola, con CR7 divenuto il soggetto di un desiderio travolgente.

 

ronaldo e la mammacristiano ronaldo cristiano ronaldo 4cristiano ronaldo georginacristiano ronaldo con georginaLETIZIA FILIPPI 4Cristiano Ronaldo e Nereida Gallardo ronaldo nereida gallardo 4nereida gallardo e cristiano ronaldonereida gallardo nereida gallardonereida gallardo e cristiano ronaldo nereida gallardo e cristiano ronaldo SAINT-TROPEZ: IRINA SHAYK E CRISTIANO RONALDOLETIZIA FILIPPI 3LETIZIA FILIPPIletizia filippi Letizia FilippiLetizia FilippiLetizia Filippi CR7 LETIZIA FILIPPILETIZIA FILIPPI CRISTIANO RONALDO 6georgina e cristiano ronaldoCristiano e Irina in mutande dettaglio Cristiano e Irina Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo cristiano ronaldo e irina shaykcristiano ronaldo irina shayk 2012cristiano ronaldo irinaronaldo irina 8CRISTIANO RONALDO GEORGINA 1cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martinaanche georgina sembrava incintacristiano ronaldo finale di champions con figlio e georginaCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZronaldo georginacristiano ronaldo georgina amiciCRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIOcristiano ronaldo con amicironaldo irina 8

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…