SALUTAME IL FEMMINISMO! UN PROFESSORE DELLA NEW YORK UNIVERSITY: ''SE MARISSA MAYER NON AVESSE ANNUNCIATO DI ESSERE INCINTA, L'AVREBBERO LICENZIATA NEI PROSSIMI SEI MESI. INVECE ORA IL BOARD NON PUÒ CACCIARLA. YAHOO VA MALISSIMO, LEI È TROPPO PAGATA, MA I SUOI DUE GEMELLI L'HANNO SALVATA DAL BRACCIO DELLA MORTE" (VIDEO)

Scott Galloway, professore di marketing alla NYU, su Yahoo: ''Una società che andrebbe abbattuta, avrebbero dovuto venderla molto tempo fa a qualcuno, tipo Microsoft, in grado di monetizzare l'enorme traffico che ha. Ma Marissa Mayer incinta, in questo clima da 'Lean In' (il libro della Sandberg) non può essere mandata via"...

Condividi questo articolo


VIDEO - IL PROFESSORE DI NYU SCOTT GALLOWAY: "SE MARISSA MAYER NON AVESSE ANNUNCIATO DI ESSERE INCINTA, L'AVREBBERO LICENZIATA ENTRO NEI PROSSIMI SEI MESI"

 

 

Da www.bloomberg.com

 

 

Marissa Mayer Marissa Mayer

Scott Galloway, professore di marketing alla NYU Stern School of Business, si è scagliato contro Yahoo! durante la trasmissione ''Bloomberg Surveillance'': ''Una società che andrebbe abbattuta, avrebbero dovuto venderla molto tempo fa a qualcuno, tipo Microsoft, in grado di monetizzare l'enorme traffico che ha. Marissa Mayer è la CEO più 'overpayed' (pagata troppo) di tutta la Silicon Valley e - so di dire qualcosa che mi riempirà la casella di email - se non avesse annunciato di essere incinta di due gemelli, sarebbe stata cacciata nei prossimi sei mesi.

 

Marissa Mayer Marissa Mayer

Invece, dopo l'annuncio della gravidanza, nessun consiglio di amministrazione si sognerebbe mai di licenziarla, in questo clima da 'Lean In' (il libro di Sheryl Sandberg, COO di Facebook, sul ruolo delle donne nell'industria tecnologica). E' stata graziata dal braccio della morte, grazie ai due gemelli che porta in grembo''. Le azioni Yahoo! Hanno perso il 25% quest'anno.

Marissa Mayer Marissa Mayer sheryl sandberg con il suo libro lean in sheryl sandberg con il suo libro lean in facciamoci avanti lean in di sheryl sandberg per mondadori facciamoci avanti lean in di sheryl sandberg per mondadori Marissa Mayer Marissa Mayer

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!