1- COMUNICATO STAMPA (SIC!) DEL FILOSOFO MARRA E DELLA BOCCONIANA SARA: “FERMI RESTANDO I RAPPORTI AFFETTUOSISSIMI, DI RECIPROCA STIMA, ETC. ABBIAMO DOVUTO PRENDERE ATTO, DOPO QUESTI DUE BELLISSIMI MESI TRASCORSI INSIEME, CHE LA DIVERSITÀ DI CARATTERE NON CONSENTE LA PROSECUZIONE DEL NOSTRO RAPPORTO COME COPPIA” 2- IL BELLO (O IL TRAGICO) E’ CHE IERI SERA, ALL’HARRIS BAR DI VIA VENETO, LA FANCIULLA CARA AL BUNGA BUNGA DI BERLUSCONI, CON ATTRAZIONE, CONFESSATA, ANCHE PER LE DONNE, SI E’ PRODOTTA IN COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE 3- VAURO DOPO LA COVER SU “IL MALE”: “QUALE MIGLIOR TESTIMONIAL DI SARA TOMMASI PER ROMPERE UN PÒ IL CAZZO AI DURI E PURI? E CREARE UN CORTO CIRCUITO CON IL CONFORMISMO DEL POLITICAMENTE CORRETTO RISPOLVERATO CON IL GOVERNO MONTI?”

Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

1- COSA MAI VISTE! COMUNICATO STAMPA DA MARRA E TOMMASI...
Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia.
3 aprile 2012

Sara Tommasi - Gino Marra


2- LA COPPIA DELL'ANNO (?) È SCOPPIATA. MA NON CI SCOMMETTETE...
Gabriella Sassone per Dagospia

Lei voleva un figlio a tutti i costi, come annunciato da Dagospia giorni fa, anche e soprattutto per dare una svolta alla sua vita burrascosa, fatta di sgambettamenti in tv, film e fiction, serate in discoteca, cenette al ritmo di Bunga Bunga, amori sbagliati, uomini potenti che tanto promettevano e poco realizzavano. Con tanto di laurea alla Bocconi rimasta chiusa nel cassetto per amore della notorietà. Ma ieri sera all'Harry's Bar di via Veneto si è consumata l'ultima cena tra la bella showgirl Sara Tommasi e l'avvocato- filosofo partenopeo Alfonso Luigi Marra.

Documentata da queste immagini di Mario Pizzi. Sembrava amore (e invece era un calesse) tra la sexy e prosperosa fanciulla di Terni che ama girare senza gli slip e Marra, che l'aveva instradata subito al suo fianco nella lotta al Signoraggio bancario. Per lui, Sara aveva lasciato l'ultimo fidanzatino, il conte milanese Alessandro Verga Ruffoni, con cui non era felice. Ed era corsa, con tutto il suo guardaroba di abiti, scarpe e borse costosissime e griffatissime, a vivere nella villa romana di Gino (come lo chiamano gli intimi) all'Eur, coccolata da lui e viziata dai due camerieri filippini, sempre a sua disposizione.

Marra e Sara si erano conosciuti per lavoro: lui l'aveva scelta la scorsa estate per uno dei suoi video-cult, quello in cui lei è travestita da Bin Laden e poi si toglie la maschera e svela il suo volto. Un successone, con milioni di visualizzazioni su Youtube. Tanto che qualche mese dopo Marra la richiamò per un secondo video contro il Signoraggio bancario. Questa volta Sara lo girò completamente nuda, come mamma l'ha fatta, mandando in tilt la Rete.

Insomma, dagli incontri di lavoro, ben remunerati da Marra, alla passione, il passo è stato breve. Insieme hanno convissuto due mesi, senza lasciarsi mai, nè giorno nè notte. La sera sempre a cena con amici fidati nei ristoranti romani più cool, la Pergola dell'Hilton, il Bolognese, i Due Ladroni, l'Harry's Bar.

Più volte i flash hanno pizzicato la Tommasi con le chiappette al vento, anche in compagnia di Marra. Lui sembrava persino non essere geloso dell'attrazione fatale che lei ha per i flash. Le sue foto col culo di fuori davanti ad un bancomat dopo un convegno di Marra sul Signoraggio hanno fatto il giro dei giornali e del Web. Marra aveva anche sedato una lite a calci e pugni tra Sara e il suo ex Alessandro, presentatosi a Roma per riprendersi la macchina che aveva prestato alla showgirl.

Le foto sono finite su Novella Duemila, che non si è lasciata sfuggire un'occasione così ghiotta. Ieri sera all'Harry's Bar, presente anche la sottoscritta, grande amica della coppia, tutto sembrava filare per il meglio. Lei con abitino rosa (rigorosamente senza mutande), sandali di Prada e borsa di Dior nuova di zecca, sembrava finalmente serena accanto al suo mentore, che aveva deciso anche di farla entrare al più presto in politica. Marra, da uomo intelligente e di mondo quale è, aveva anche chiuso un occhio sul passato di Sara, sui suoi ex, sulla sua amicizia con Berlusconi, sul Bunga Bunga, che lei racconta spesso con dovizia di particolari e, soprattutto, sulla sua attrazione, confessata, anche per le donne.

Ma qualcosa stamattina non deve essere andato per il verso giusto. E la coppia è scoppiata. Marra, un tipo preciso che nulla lascia al caso, ha diramato subito uno dei suoi comunicati stampa congiunti. Eccolo: "Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l' intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia". Conoscendoli, crediamo che questa decisione abbia vita breve.
Non perdetevi la prossima puntata di questa appassionante telenovela... siamo sicuri che continuerà!

3-VAURO: A PROPOSITO DI SARA
Vauro Senesi per il suo sito http://vauro.globalist.it/

Il gioco de IL MALE con Sara Tommasi si proponeva di creare un corto circuito con il conformismo del politicamente corretto rispolverato con il governo Monti. Quello di chi ha gridato allo scandalo per la maglietta della signora e per Diliberto che non gliela ha strappata di dosso. Quale miglior testimonial di Sara Tommasi per rompere un pò il cazzo ai duri e puri? Obiettivo raggiunto! ed a testimoniarlo sono proprio i tanti messaggi inviperiti e scandalizzati (sicuri che davvero sia la Tommasi il principale motivo di scandalo in questo paese?).

Riguardo a Sara la ringrazio di essersi prestata alla scenetta a titolo completamente gratuito e mi dispiace che tante signore così attente all'immagine della donna l'abbiano pesantemente insultata. Sarò maschilista ma un pò mi ricordano le cagnette della bellissima canzone Bocca di Rosa di De André.
Riguardo alla mia "caduta di stile", tranquilli, io dello stile, se Dio vuole, me ne sono sempre sbattuto.

Un ultima annotazione il video incriminato su You Tube Ha superato in pochi giorni le 45000 visualizzazioni, io sarò pure un ipocrita ma non è che qualche difensore della morale è un pò voyeur? No, sicuramente no, sono tutti corsi a guardarlo solo per criticarlo, certo, come no?!


IL VIDEO DI SARA TOMMASI MISS MAGLIETTA BAGNATA AL "MALE" CON VAURO CHE LE TIRA UNA SECCHIATA D'ACQUA SULLA MAGLIETTA "LA FORNERO AL CIMITERO"
http://bit.ly/HhYhh4

 

SARA SARA TOMMASI SARA TOMMASI SARA TOMMASI SARA TOMMASI SARA TOMMASI SARA TOMMASI SARA TOMMASI SARA TOMMASI SARA TOMMASI

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….