1- TRA FRIZZI, LAZZI, PAPARAZZI, BOLLICINE, BELLE GNOCCHE E MUTANDE IN BELLA VISTA LA SVOLTA INTELLETTUALE DI QUEL GRANDE "PARA-GURU" DELL'AVVOCATO-FILOSOFO ALFONSO LUIGI MARRA: DOPO MANUELA ARCURI, LELE MORA, RUBY RUBACUORI E SARA TOMMASI, PER PUBBLICIZZARE IL SUO SMIELATO LIBRO "IL LABIRINTO FEMMINILE", HA ARRUOLATO L'ATTRICE MADRILENA DA SEMPRE MUSA DI ALMODOVAR: ROSSY DE PALMA - 2- TRA LE PRIME AD ARRIVARE NELLA DISCOTECA DI VIA VENETO, LA BOMBASTICA EVA GRIMALDI MA LA VERA ATTRAZIONE DELLA SERATA, CON LE SUE BIZZE HA RUBATO LA SCENA A ROSSY E MARRA, È STATA ALESSIA FABIANI. ARRIVATA IN ABITO MINIGONNATO. “ALTEZZA FICA” DIREBBE TARANTINI, E VISIBILMENTE SU DI GIRI, HA MANDATO IN TILT I PAPARAZZI

Condividi questo articolo


  • DAGOREPORT
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    SILVIO SARNI CON DESY E LETIZIASILVIO SARNI CON DESY E LETIZIA

    Dopo Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ecco la Dolce Vita di Rossy De Palma e Alfonso Luigi Marra: son stati loro, l'altra sera, a riaccendere le luci in Via Veneto dopo la pausa estiva ed inaugurare la nuova stagione mondana capitolina tra frizzi, lazzi, paparazzi, bollicine, belle gnocche e mutande in bella vista. Ad anticipare di due giorni l'arrivo a Roma di Pedro Almodovar e Antonio Banderas per il film "La pelle che abito!", è stata proprio l'attrice madrilena da sempre musa di Almodovar: Rossy De Palma.

    RENATO ALESSIA EVA ROSSY ALFONSO LUIGIRENATO ALESSIA EVA ROSSY ALFONSO LUIGI

    La bravura della divina spagnola dal naso ad apriscatola e la simpatia travolgente ha colpito anche quel grande "para-guru" dell'avvocato-filosofo Alfonso Luigi Marra, che l'ha scelta come testimonial del suo nuovo video. Un bel salto di qualità, recitativamente parlando, visto che Marra, finora, per pubblicizzare il suo smielato libro-stracult "Il labirinto femminile", si era rivolto a personaggi stranoti sì, ma anche e soprattutto grazie a scandali hot finiti su tutti i giornali: Manuela Arcuri, Lele Mora, Ruby Rubacuori e Sara Tommasi.

    LETIZIA E DESYLETIZIA E DESY

    Ma quei video e spot tv sono diventati dei veri e propri trash-cult che impazzano su Youtube. Stavolta, se Marra ha scelto un'artista intellettuale e più di nicchia come Rossy per il suo video, non è solo perchè vuol farsi conoscere anche in Spagna e all'estero, ma perchè l'argomento è scottante: il video girato sabato dalla De Palma nella villa dell'avvocato napoletano verte sul referendum abrogativo che lui intende promuovere per l'abrogazione di cinque leggi che regalano soldi alle banche, tre delle quali recentissime.

    LATO B DI ALESSIA FABIANILATO B DI ALESSIA FABIANI

    Finito di lavorare e spente le luci del set, Rossy e Marra sono corsi a via Veneto a bordo di una Ferrari Testarossa per festeggiare con un bel gruppetto di amici romani da Elle, il risto-chic di Luca Pavoni, Alessandro Olivieri e Danilo Primerano, che stasera inaugurano al piano rialzato un nuovo ristorante giapponese, "Kobe" (e hanno pure rubato lo chef japan al vicino "Shinto). Cena a lume di candela e musica di sottofondo per Marra e i suoi ospiti. Perlopiù belle gnocche, visto che l'avvocato-filosofo che sa parlare d'amore, sentimenti e strategismo sentimentale come pochi, attrae le donne come mosche sul miele. Manco fosse un Berluschino.

    LA TORTALA TORTA

    "Ahò, quando il gatto non c'è le "topolone" ballano", mormoravano infatti sotto i baffi i paparazzi, allundendo probabilmente all'arrivo al desco di Marra di alcune delle amiche, presunte amiche ed ex amiche di Papi Silvio in libera uscita.

    Come la biondina dalla scollatura abissale che si è presentata al braccio di Silvio Sardi, il produttore cinematografico ex fidanzato di Simona Ventura che ha avuto un figlio, Devin, da Lory Del Santo. Silvio, che lo scorso anno usciva a Roma con la Papi Girl Graziana Capone, nomignolata "l'Angelina Jolie di Bari", frequenta da qualche mese Maria Letizia Cioffi, una fedelissima delle cena di Arcore e Palazzo Grazioli, della quale risultano agli atti ben 112 intercettazioni telefoniche col Premier. Tanto che quando Maria Letizia è stata vista in atteggiamenti teneri col produttore-playboy, dalla sala è partito un coretto: "Meno male che Silvio c'èèèèè", dedicato ovviamente a Sardi. Tra le risate generali...

    GRIMALDI TOISI MARRA DE PALMAGRIMALDI TOISI MARRA DE PALMA

    Tra le prime ad arrivare da "Elle", Eva Grimaldi, bellissima in rosso di John Richmond. Eva, ormai riccioluta, è grande amica di Rossy De Palma: insieme girarono tanti anni fa il loro primo film (talmente sfigato che non furono neanche pagate). La De Palma ha pure avuto a lungo come agente Alberto Tarallo. Da allora, le due si sentono a scadenze regolari.

    GUGLIELMO GIOVANELLI OLGA GIUSEPPE FERRAJOLIGUGLIELMO GIOVANELLI OLGA GIUSEPPE FERRAJOLI

    Nel tavolo d'onore con loro, anche le attrici Elena Russo in abitino turchese con Lucia Stara, lo stilista Renato Balestra con Carlo Giovanelli e Beppe Convertini con amica architetta. Ma la vera attrazione della serata, con le sue bizze ha rubato la scena a Rossy e Marra, è stata Alessia Fabiani. Arrivata in abito super minigonnato e visibilmente euforica e su di giri, ha mandato in tilt i paparazzi, Pizzi in primis, che hanno cercato tutta la sera di fotografarle le mutandine nere che sbucavano dalla gonna ad ogni movimento (ma alla fine le hanno flashato pure l'anima: vedere le foto per credere!).

    GABRIELLA SASSONEGABRIELLA SASSONE

    Più riservate e al posto loro, la bella Desy Luccini, giovane attrice ed ex fidanzata di Andrea Montovoli (sedotto quest'estate da Manuelona Arcuri) e l'attrice Antonella Troise, elegantissima in pizzo nero, che non ha sgomitato per un flash e ha colpito molto Marra per la sua classe. Tutti i presenti l'hanno trovata in grandissima forma, insomma, è stata la più corteggiata. Così come la bruna Barbara Di Palma, in forze ormai da anni a "La Vita in diretta".

    Immancabili, a tener banco con la loro simpatia e vitalità, il principe mondano Guglielmo Giovanelli Marconi e il marchese Giuseppe Ferrajoli con la fidanzata Olga. Per ultima, dopo aver chiuso il suo ristorante "Sensus" a Piazza Farnese, è arrivata per salutare Marra anche Daniela Martani.

    ELENA RUSSOELENA RUSSO

    Cartellino timbrato anche per il musicista che vive tra Roma e Cuba Ginasky Wop e i giovani attori Luigi Tabita (fratello della più nota Barbara) e Davide Vallicelli, il bel figlio di Marra (nonchè traduttore del "Labirinto femminile" in lingua inglese, poveraccio lui, pensa che fatica!) Attilio con la fidanzata Cecilia e la sexy Rossella Pascucci, personal assistent di Marra che non lo molla un attimo.

    Dopo il taglio della torta di rito e le bollicine, tutti a tirar tardi nei tavoli all'aperto del locale, tra chiacchiere e brindisi. Ai più curiosi, Marra ha spiegato di persona la sua personale battaglia che intende intraprendere contro le banche: "Nel bel mezzo della crisi, sono stati regalati centinaia di miliardi di euro annuali alle banche. La prima delle tre leggi che vanno abrogate riguarda l'innalzamento del tasso usuraio, in seguito al quale, siccome le banche si mantenevano sotto il 'tasso soglia', ora che è stato elevano hanno già iniziato una operazione di innalzamento incontrollato dei tassi passivi.

    DESY LUCCINIDESY LUCCINI

    La seconda legge, con la quale, proprio ora che si stavano vincendo le cause per l'accredito immediato dei versamenti e degli assegni, è stato stabilito l'accredito dopo un minimo di tre e quattro giorni. E La terza legge con la quale si è stabilito che la prescrizione decennale nelle cause contro le banche, che prima decorreva dalla chiusura del conto corrente, ora decorre invece da ogni singola operazione". Ma in quanti avranno capito?

    CARLO GIOVANELLI E RENATO BALESTRACARLO GIOVANELLI E RENATO BALESTRA

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?