1. A DUE PASSI DALLE TURISTICHE RAMBLAS DI BARCELLONA, C’E' UN LUOGO OLTRE I CONFINI DEL SESSO, DELL’ECCESSO E DEL PECORECCIO: LA SERATA “SUNDAYZZ” AL RAZZMATAZZ 2. SICCOME SIAMO VICINI AD HALLOWEEN, IL LOCALE HA VOLUTO FESTEGGIARE I 14 ANNI UNENDO IL GOTICO AL SACRILEGO, CONDENDO IL TUTTO CON NANI, TRANS, PANNA E SANGUE FINTO 3. DALL’ALTO SCENDE UN TRONO SU CUI SI ADAGIANO I 200 KG DI UNA DRAG BIONDA. ACCANTO A LEI DUE NANI SCATENATI. VESTITI DA MISTRESS, CHE DISPENSANO VODKA INSANGUINATA 4. DUE TRANS DANNO VITA A UNO SPETTACOLINO PER STOMACI FORTI. SI LECCANO, SI CAVALCANO, SIMULANO ORGASMI. UN RAGAZZOTTO NUDO VIENE CROCIFISSO E FUSTIGATO 5. SI CONTINUA CON GIOCHI DI FUOCO E DI DOLORE. MA IL VERO SHOW SI CONSUMA NEI BAGNI DEL LOCALE: SNIFFATE SELVAGGE, CANNONI LIBERI E FELLATIO IN MEZZO AL PUBBLICO

Alberto Dandolo per Dagospia

razzmatazz sado nano 225razzmatazz sado nano 225

 

Barcellona, calle Pamplona 88, quartiere Poble Nou. Pieno centro. A due passi dagli ingolfati circuiti turistici che convergono alle ramblas. Questa domenica l’aria era mite. Anche in piena notte. Ed è proprio quando le luci della natura si spengono che i marciapiedi di questa fetta di città si animano di ben altri bagliori. Quelli di una umanità varia e avariata.

razzmatazz sado nano 222razzmatazz sado nano 222

 

Ma con un denominatore comune: la voglia di stravizio, di eccesso e di piacere ai confini del collasso pecoreccio. Ed ecco che allora sull’asfalto di queste «calles» vedi adagiarsi i tacchi a spillo delle peggio mignotte e delle mejo trans, le fauci di maschi bulimici di droghe e sodomie, ma anche le narici infojate di bimbiminkia alla ricerca della sniffata a basso costo.

 

Ed è proprio in questo dedalo di viuzze (via Pamplona appunto) che si erge come un monumento al sacro vizio  quello che è considerato il tempio del «cyber punk»  iberico (che fu): il RazzMatazz.

razzmatazz sado nano 213razzmatazz sado nano 213

 

Questo posto, che due settimane fa ha compiuto 14 anni, ha conosciuto tutte le traversie e le contraddizioni di Barcelona. E’ specchio delle sue grandezze e delle sue peggio scivolate verso il basso. Dei suoi desideri lascivi e della sua creatività avanguardista. Che poi sono la stessa cosa.

 

Siccome siamo sotto Halloween il locale ha pensato bene di spegnere le sue candeline unendo il gotico al più trucido sadomaso. In un carnaio eterogeneo dove il culo sodo della trans si mixa con la testona del nano vestito in pelle e con frustino al seguito.

razzmatazz sado nano 207razzmatazz sado nano 207

 

Si entra e l’atmosfera è surreale. Quasi rarefatta. Si sente un forte odore di incenso misto a quello di cannabis. Lo spazio è enorme, buio, ma allo stesso tempo asfissiante per l’enorme quantità di corpi che lo calpestano. In fondo c’è un enorme palco con un gabbione che ha dentro il dj. Al lato della gabbia invece si erge una croce di legno, posta in maniera obliqua, con al centro un sedile in pelle e ai lati catene in acciaio.

 

razzmatazz sado nano 200razzmatazz sado nano 200

Lo spettacolo ha inizio.

Dall’alto scende una grossa pedana tutta piena di fiori con un trono su cui si adagiano i circa 200 kg di una drag bionda di botticelliana memoria. Accanto a lei due nani scatenati. Vestiti da mistress.

 

I nani iniziano a dispensare pozioni di liquido rosso. E’ vodka e colorante. L’atmosfera si surriscalda quando arrivano tre trans statuarie. Di età diverse. Le trans danno vita a centro pista ad uno spettacolino per stomaci forti. Si leccano, si cavalcano, simulano orgasmi.

 

razzmatazz sado nano 188razzmatazz sado nano 188

Intanto sul palco ha inizio il momento della «crocefissione». Ad appendersi alla croce un bel ragazzotto barbuto e col culo all’aria. Diventa l’oggetto delle «fustigazioni» e delle punizioni corporali dei nani e delle trans. Intanto dall’alto scende una donna tutta «s-vestita» di bianco e con vagina in bella mostra  che simula una impiccagione volontaria.

Lo spettacolo continua con pirotecnici giochi di fuoco.

 

razzmatazz sado nano 072razzmatazz sado nano 072razzmatazz sado nano 040razzmatazz sado nano 040razzmatazz sado nano 038razzmatazz sado nano 038razzmatazz sado nano 081razzmatazz sado nano 081razzmatazz sado nano 080razzmatazz sado nano 080razzmatazz sado nano 114razzmatazz sado nano 114razzmatazz sado nano 128razzmatazz sado nano 128razzmatazz sado nano 151razzmatazz sado nano 151razzmatazz sado nano 190razzmatazz sado nano 190razzmatazz sado nano 132razzmatazz sado nano 132razzmatazz sado nano 048razzmatazz sado nano 048

Ma il vero show si consuma negli enormi e accoglienti bagni del locale. Sniffate selvagge, cannoni liberi e fellatio con pubblici zampilli.

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…