lorenzin angstrom

CAFONALINO - L’ESTATE S’AVVICINA E “BEATROCE” LORENZIN PREPARA LA TINTARELLA ALLA PRESENTAZIONE DI UNA NUOVA LINEA DI SOLARI - AL COCKTAIL PARTY ANCHE TEA FALCO, CATERINA GUZZANTI, MITA MEDICI, ROBERTO COTRONEO, CINZIA TH. TORRINI E UN NUGOLO DI GNOCCHETTE DA SPIAGGIA

 

Gabriella Sassone per “Il Tempo”

 

roberto cotroneo roberto cotroneo

In consolle una Dj d’eccezione come Jane Alexander. Un photocall divertente con occhiali da sole e gadget estivi. Cocktail colorati dai sapori esotici. E un tramonto spettacolare da godere dal roof garden dell’hotel Boscolo Exedra che ha stregato anche la Ministra Beatrice Lorenzin, arrivata a sorpresa per un po’ di relax scortata dall’amica press agent Paola Spinetti.

 

Tutt’intorno, le belle dello showbiz chiamate a raccolta da Ursula Seelembacher per la presentazione della nuova linea di solari di ultima generazione “Angstrom Protect”. Insomma, sembrava già estate l’altra sera in piazza della Repubblica: tutti a chiedere all’amministratore delegato di “Angstrom” Massimo Pilia e a Michela Colombo informazioni sul marchio di solari nato nel 1980, che mixa scienza, tecnologia e ricerca dermocosmetica per un “suncare” senza rischi.

lorenzin beatricelorenzin beatrice

 

Allo scatenato cocktail party, ecco Tea Falco con cappellino da baseball in testa, un po’ schiva ma sempre bellissima; Caterina Guzzanti, Lorenzo Lavia con Arianna Mattioli. La cantante Chiara Civello promove il suo nuovo album “Eclipse” e chiacchiera con Lidia Vitale e Blu Yoshimi, mamma e figlia dedite al cinema.

 

 

C’è Giulia Andò molto chic, Federica Sabatini, Giorgia Cardaci, Max Vado. Arrivano l’ex naufraga Nathalie Caldonazzo con la bella mamma Leontine Snell, Elisabetta Pellini con Lara Almerico, Kiara Tomaselli. Ballano e si divertono Simona Borioni, Simone Lijoi, la regista Cinzia Th. Torrini (reduce dal successo della fiction “Sorelle” su Raiuno) col compagno Ralph Palka, Giulia Achilli, Maria Rosaria Russo, Mita Medici e Valentina Reggio.

roberto cotroneo saluta il ministro beatrice lorenzinroberto cotroneo saluta il ministro beatrice lorenzin

maria rosaria russo copiamaria rosaria russo copiasimona borioni simona borioni il ministro beatrice lorenzinil ministro beatrice lorenzinbeatrice lorenzin beatrice lorenzin blu yoshimi e lidia vitaleblu yoshimi e lidia vitaleroberto cotroneo saluta  il ministro lorenzinroberto cotroneo saluta il ministro lorenzinbuffet per gli ospitibuffet per gli ospitichiara tomaselli chiara tomaselli cinzia th torrini e  ralph palka cinzia th torrini e ralph palka buffet vegetariano per gli ospitibuffet vegetariano per gli ospiticaterina guzzanticaterina guzzanticrema di carote per gli ospiticrema di carote per gli ospitielisabetta pellinielisabetta pelliniemy rice e giselle chaskaemy rice e giselle chaskafederica sabatinifederica sabatinigiselle chaskagiselle chaskagiulia andogiulia andoinvitate copiainvitate copiainvitateinvitateospiti al buffet copiaospiti al buffet copiainvitati copiainvitati copiamaria rosaria russomaria rosaria russoinvitatiinvitatiirina iavorski e carolina giachettiirina iavorski e carolina giachettijane alexander djjane alexander djmax vado e maria rosaria russomax vado e maria rosaria russoospiti al buffetospiti al buffetroberto cotroneo col ministro beatrice lorenzinroberto cotroneo col ministro beatrice lorenzinmita medicimita mediciospiti col prosciuttoospiti col prosciutto

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO