''FORUM'' IN LUTTO: È MORTO GIAN FRANCO MAFFUCCIO, STORICA FIGURA DEL PUBBLICO - VIDEO: L'ADDIO COMMOSSO DI BARBARA PALOMBELLI: ''LO ABBIAMO AMATO, CI HA FATTO DIVERTIRE E ARRABBIARE. SE N'È ANDATO ZITTO ZITTO, LASCIANDO UN BELLISSIMO SALUTO NELLA SUA PAGINA FACEBOOK''. QUI IL TESTO INTEGRALE: ''BUONASERA AMICI, QUANDO LEGGERETE QUESTO POST ME NE SARÒ GIÀ ANDATO…''

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

VIDEO - BARBARA PALOMBELLI DÀ L'ADDIO A FRANCO MAFFUCCIO

 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/forum/addio-a-gianfranco-maffuccio_F309205201109C02?fbclid=IwAR2yWcSDzt2gZp0cLFgmTgqQYU-6zo9O0RYljXZXuEIWXzJcprefuOdgcAM

 

 

 

 

 

FORUM IN LUTTO, MORTO GIAN FRANCO MAFFUCCIO: L'ULTIMO SALUTO DI BARBARA PALOMBELLI

Da www.ilmessaggero.it

 

marisela federici e gian franco maffuccio marisela federici e gian franco maffuccio

Il pubblico di Forum perde uno dei suoi protagonisti: è morto Gianfranco Maffuccio. A darne il triste annuncio è Barbara Palombelli. La conduttrice del noto programma di Rete 4 ha condiviso il messaggio su Facebook, scrivendo un post che ha commosso i più affezionati telespettatori dello show: «Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato. Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbracciamo forte sua moglie e i suoi figli. Forum non ti dimenticherà!»

 

 

L'ULTIMO POST DI GIAN FRANCO MAFFUCCIO

Dalla sua pagina Facebook

 

 

Buonasera Amici,

Quando leggerete questo mio ultimo post, è per darvi un ultimo saluto; con lo stesso affetto che mi avete dato in tutti questi anni della mia vita terrena. Mi piacerebbe farlo con ognuno di voi, ma siete veramente tanti, e questo è l'unico modo per farlo.

barbara palombelli gianfranco maffuccio barbara palombelli gianfranco maffuccio

In questo momento vi guardo da un posto che non è ancora per tutti, dove la luce è più forte dei riflettori, che io amavo tanto 

:-D

 

Si, me ne sono andato. 

 

L'ho fatto silenziosamente, perché non volevo farvi preoccupare. Sono già passato ad abbracciare ognuno di voi.........

State tranquilli, sarò sempre presente nei vostri cuori.

Proprio come fanno i veri protagonisti..... :-)

 

Ho combattuto finché ho potuto, proprio perche' pensavo a tutti voi, ai miei figli, ai miei nipoti, a mia sorella, e non per ultima al mio grande unico Amore, mia moglie Franca, che mi è stata sempre vicino, anche in momenti difficili come questi. Ma senza di lei sarebbe stato impossibile passare a miglior vita, così serenamente.

Vi ho voluto bene, e vi vorrò sempre bene, come voi ne avete voluto a me, ricordando i bei momenti passati insieme.

 

gianfranco maffucci gianfranco maffucci

Vi prego di non essere tristi, mi fareste dispiacere, ricordatemi con gioia e tanti sorrisi.

La vita è anche questo purtroppo, ma vado via con la consapevolezza di essere stato un buon Amico, un buon Padre, un buon Marito, un buon Fratello, e un bravo Zio.

Per chi avrà piacere, nelle prossime ore sarà pubblicato il posto, il giorno e l'orario dove darci l'ultimo arrivederci.

 

Se avete piacere, potrete contattare mio figlio Massimo al *********, ma fate piano, sarete talmente tanti che potrebbe non riuscire a rispondere a tutti.

Un abbraccio forte a tutti voi, vi voglio bene

Il vostro Franco

gian franco maffuccio gian franco maffuccio

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)