VIDEO - BARBARA PALOMBELLI DÀ L'ADDIO A FRANCO MAFFUCCIO
FORUM IN LUTTO, MORTO GIAN FRANCO MAFFUCCIO: L'ULTIMO SALUTO DI BARBARA PALOMBELLI
marisela federici e gian franco maffuccio
Il pubblico di Forum perde uno dei suoi protagonisti: è morto Gianfranco Maffuccio. A darne il triste annuncio è Barbara Palombelli. La conduttrice del noto programma di Rete 4 ha condiviso il messaggio su Facebook, scrivendo un post che ha commosso i più affezionati telespettatori dello show: «Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato. Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbracciamo forte sua moglie e i suoi figli. Forum non ti dimenticherà!»
L'ULTIMO POST DI GIAN FRANCO MAFFUCCIO
Dalla sua pagina Facebook
Buonasera Amici,
Quando leggerete questo mio ultimo post, è per darvi un ultimo saluto; con lo stesso affetto che mi avete dato in tutti questi anni della mia vita terrena. Mi piacerebbe farlo con ognuno di voi, ma siete veramente tanti, e questo è l'unico modo per farlo.
barbara palombelli gianfranco maffuccio
In questo momento vi guardo da un posto che non è ancora per tutti, dove la luce è più forte dei riflettori, che io amavo tanto
:-D
Si, me ne sono andato.
L'ho fatto silenziosamente, perché non volevo farvi preoccupare. Sono già passato ad abbracciare ognuno di voi.........
State tranquilli, sarò sempre presente nei vostri cuori.
Proprio come fanno i veri protagonisti..... :-)
Ho combattuto finché ho potuto, proprio perche' pensavo a tutti voi, ai miei figli, ai miei nipoti, a mia sorella, e non per ultima al mio grande unico Amore, mia moglie Franca, che mi è stata sempre vicino, anche in momenti difficili come questi. Ma senza di lei sarebbe stato impossibile passare a miglior vita, così serenamente.
Vi ho voluto bene, e vi vorrò sempre bene, come voi ne avete voluto a me, ricordando i bei momenti passati insieme.
Vi prego di non essere tristi, mi fareste dispiacere, ricordatemi con gioia e tanti sorrisi.
La vita è anche questo purtroppo, ma vado via con la consapevolezza di essere stato un buon Amico, un buon Padre, un buon Marito, un buon Fratello, e un bravo Zio.
Per chi avrà piacere, nelle prossime ore sarà pubblicato il posto, il giorno e l'orario dove darci l'ultimo arrivederci.
Se avete piacere, potrete contattare mio figlio Massimo al *********, ma fate piano, sarete talmente tanti che potrebbe non riuscire a rispondere a tutti.
Un abbraccio forte a tutti voi, vi voglio bene
Il vostro Franco