L'AMORE PIÙ VELOCE DEL WEST - È GIÀ FINITA (MA ERA MAI INIZIATA?) DOPO DUE MESI LA STORIA FRA KANYE WEST E IRINA SHAYK: SECONDO LA STAMPA AMERICANA IL FLIRT TRA IL RAPPER E LA TOP MODEL NON ERA UNA COSA SERIA - LUI, 44 ANNI, HA CHIESTO A FEBBRAIO IL DIVORZIO DA KIM KARDASHIAN, MADRE DEI SUOI QUATTRO FIGLI - LEI, 35ENNE, È STATA DAL 2015 AL 2019 CON L'ATTORE BRADLEY COOPER, DA CUI HA AVUTO UNA BAMBINA

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

kanye west e irina shayk 5 kanye west e irina shayk 5

Appena nato, è già finito l’amore tra Irina Shayk e Kanye West. Dopo soli 2 mesi di frequentazione il rapper e la top model hanno interrotto la loro relazione. Secondo Us Weekly non è mai stata una cosa seria.

 

Irina Shayk, 35 anni, è stata il primo flirt di Kanye West, 44, dopo il divorzio con Kim Kardashian, chiesto a febbraio. “Kanye e Irina hanno chiuso, ma non hanno mai veramente iniziato”, ha detto una fonte a Us Weekly precisando che il rapper non è mai stato “un grande partner romantico” per la modella.

 

kanye west e irina shayk 1 kanye west e irina shayk 1

Kayne West e Irina Shayk paparazzati in Costa Azzurra

I rumors su Irina Shayk e Kanye West erano cominciati alla fine di maggio quando si vociferava che tra i due ci fosse del tenero. Poi la coppia è stata paparazzata in Costa Azzurra, dove hanno festeggiato insieme il compleanno di lui. Ma a quanto pare è stata solo una storiella estiva.

 

kanye west e irina shayk 2 kanye west e irina shayk 2

Un’altra fonte ha confermato a Us Weekly: “Kanye è stato impegnato a lavorare e passare il tempo con i suoi figli. Questo è il suo obiettivo. Non ha tempo per uscire adesso. Tuttavia, trova Irina fantastica. Rimangono amici”.

 

Kanye West e l’addio a Kim Kardashian

E’ probabile che Irina Shayk sia stata uno scaccia-chiodo per Kanye West, reduce dal matrimonio con Kim Kardashian durato dal 2014 a febbraio scorso e dal quale sono nati i quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm.

 

irina shayk 5 irina shayk 5

Irina Shayk invece, dopo la relazione con Cristiano Ronaldo, è stata la compagna di Bradley Cooper dal 2015 al 2019 e con lui ha avuto una figlia, Lea De Seine.

 

Intanto tra Kim Kardashian e Kanye West la separazione procede amichevolmente, anche per il bene dei 4 figli. “Lui mi ha insegnato ad essere me stessa sempre, fregandomene degli altri e a vivermi il momento” ha raccontato lei in una recente intervista.

irina shayk 3 irina shayk 3 irina shayk 2 irina shayk 2 kanye west e irina shayk 4 kanye west e irina shayk 4 kanye west e irina shayk 3 kanye west e irina shayk 3 irina shayk 1 irina shayk 1 irina shayk 4 irina shayk 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?