E' UNA CHE SI METTE ANCORA IN TASCA LE VENTENNI: LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA CHE RESISTE ALL'INGIURIA DEGLI ANNI? NON E’ SOLO UNA DELLE TIFOSE PIU’ SEXY DEL NAPOLI, È LA PRINCIPALE TESTIMONIAL DELLA FEMMINILITÀ PARTENOPEA. HA INCONTRATO IL MARITO SUL SET DI UN FILM: “STIAMO ANCORA INSIEME. MI SEMBRA UN MIRACOLO PERCHÉ SI LASCIANO TUTTI. SI STANNO LASCIANDO TUTTI. CHE PAURA” – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Estratto da today.it

luca zingaretti e luisa ranieri alle maldive luca zingaretti e luisa ranieri alle maldive

 

Sposati dal 2012, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie più longeve - e anche più amate - dello spettacolo italiano. Hanno due figlie, Emma e Bianca, di 12 e 9 anni, che sono la loro priorità, come ha spiegato l'attrice a Domenica In: "Questo è un mondo dove la famiglia fa una piccola parte, il resto lo fa il fuori e il fuori non è rassicurante. Cerco di essere una madre presente e accogliente, ma anche normativa. Per me e mio marito la priorità sono le bambine, è la loro serenità".

 

(...)

 

luisa ranieri in versace luisa ranieri in versace

Il primo incontro con Luca Zingaretti

Parlando della sua carriera Luisa Ranieri non ha dubbi: "Cefalonia è stato il film più importante della mia vita perché ho incontrato mio marito. Un incontro magico. L'ho fatto penare. Era separato, io ero molto giovane all'epoca. Invece è nata una stoai importante che dura ancora adesso". E a proposito di questo si lascia scappare una battuta: "Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Si stanno lasciando tutti. Che paura".

 

luisa ranieri 2 luisa ranieri 2

Luisa Ranieri, da stasera su Rai 1 con Lolita Lobosco per sei prime serate, ha parlato anche dell'importanza dell'amicizia: "Bisogna coltivare l'amicizia, è una forma di famiglia allargata. Ci ho sempre creduto e ho sempre investito tantissimo nell'amicizia. C'è una mia amica che vive a Ginevra, non la vedo tantissimo ma quando ci sentiamo è come se ci fossimo sentite il giorno prima. C'è quella confidenza, quell'intimità che non c'è con nessun altro".

LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 luisa ranieri 1 luisa ranieri 1 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 luisa ranieri luisa ranieri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!