'O FAMO STRANO – LE RIVELAZIONI PICCANTI DI CLAUDIA GERINI: “SÌ, È VERO. UNA VOLTA HO FATTO SESSO IN AEREO: ERA UN VOLO MOLTO LUNGO, TORNAVO DA NEW YORK CON IL MIO FIDANZATO, SI ERA CREATA UNA CERTA ATMOSFERA E L’ABBIAMO FATTO. SULLE POLTRONE PERÒ, NON IN BAGNO” – GLI SPOGLIARELLI IN PRIVATO? “LI CONSIGLIO A TUTTE LE COPPIE. ALLE DONNE SUGGERISCO DI…” - VIDEO: LE SCENE PIÙ SEXY DELLA SUA CARRIERA

-

Condividi questo articolo


 

Da https://corrieredellumbria.corr.it/

 

claudia gerini com'e' bello far l'amore claudia gerini com'e' bello far l'amore

Claudia Gerini è un'attrice apprezzata per la sua bellezza e per il suo grande talento. Di sicuro può essere definita, anche a 50 anni, un sex symbol nel panorama del cinema italiano.

 

E così spesso l'attrice che debuttò nel celebre film di Carlo Verdone, Viaggi di nozze, nei panni della coatta Jessica, ha raccontato in alcune interviste alcuni dettagli piccanti relativi alla sua vita, anche sotto le lenzuola.

 

il culo di claudia gerini com'e' bello far l'amore 1 il culo di claudia gerini com'e' bello far l'amore 1

Come quella volta che a Vanity Fair ha confidato di aver fatto sesso in aereo: "E' vero. Però era un volo molto lungo. Tornavo da New York con il mio fidanzato, si era creata una certa atmosfera e così lo abbiamo fatto. Sulle poltrone però, non in bagno", ha affermato.

claudia gerini night club claudia gerini night club

 

"Nessuno se ne era accorto, era un volo piuttosto vuoto, stavamo comodi in business", ha precisato. In un'altra circostanza mediatica, la Gerini aveva spiegato di esibirsi in spogliarelli anche in privato: "Il mio uomo ne ha visti di miei strip. E' importante divertirsi. Se si ha una buona chimica di coppia basta avere immaginazione.

 

Spogliarsi dei ruoli seri che t'impone la vita di tutti i giorni e giocare, con ironia: essere un po' selvaggi, magari confidare le proprie fantasie - le sue parole da aspirante sessuologa (o per meglio dire terapeuta di coppia) -. Lo strip lo consiglio a tutte le coppie; alle donne suggerisco anche di studiare danza del ventre perché, come diceva la mia insegnante, aiuta a riappropriarsi della propria femminilità, accettandosi per come si è"

 

claudia gerini claudia gerini

 

 

E se non si è belli come Claudia Gerini? "Non è necessario essere perfette, bisogna saper accogliere, essere sexy, avere calore - ha aggiunto sempre in questa vecchia intervista -. A volte basta togliersi le ciabatte, il pigiamone e comprare un babydoll". La Gerini ha due figlie, avute dal matrimonio con Alessandro Enginoli (Rosa) e dal frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione (Linda).

claudia gerini carlo verdone viaggi di nozze claudia gerini carlo verdone viaggi di nozze CLAUDIA GERINI HAMMAMET CLAUDIA GERINI HAMMAMET claudia gerini claudia gerini claudia gerini claudia gerini claudia gerini 1 claudia gerini 1 claudia gerini 4 claudia gerini 4 claudia gerini claudia gerini claudia gerini claudia gerini GERINI BONCOMPAGNI GERINI BONCOMPAGNI gerini ll52 c gerini ll52 c gerini stadio gerini stadio CLAUDIA GERINI CHI CLAUDIA GERINI CHI CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI claudia gerini su playboy claudia gerini su playboy CLAUDIA GERINI GIANNI BONCOMPAGNI CLAUDIA GERINI GIANNI BONCOMPAGNI claudia gerini claudia gerini CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI GERINI GERINI andrea preti claudia gerini 6 andrea preti claudia gerini 6 CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI claudia gerini verdone claudia gerini verdone claudia gerini verdone claudia gerini verdone gerini gerini claudia gerini balla con i mucca dance claudia gerini balla con i mucca dance claudia gerini a belve di francesca fagnani 4 claudia gerini a belve di francesca fagnani 4 carlo verdone e claudia gerini carlo verdone e claudia gerini franco pesci con la moglie veronica e claudia gerini franco pesci con la moglie veronica e claudia gerini carlo verdone e claudia gerini carlo verdone e claudia gerini verdone gerini verdone gerini claudia gerini claudia gerini claudia gerini carlo verdone viaggi di nozze claudia gerini carlo verdone viaggi di nozze CLAUDIA GERINI - CARLO VERDONE - VITTORIO CECCHI GORI CLAUDIA GERINI - CARLO VERDONE - VITTORIO CECCHI GORI CLAUDIA GERINI E GIANNI BONCOMPAGNI CLAUDIA GERINI E GIANNI BONCOMPAGNI Barbareschi e Gerini - Dolce roma Barbareschi e Gerini - Dolce roma gerini barbareschi gerini barbareschi claudia gerini foto mezzelani gmt004 claudia gerini foto mezzelani gmt004 CLAUDIA GERINI IN A MANO DISARMATA CLAUDIA GERINI IN A MANO DISARMATA CLAUDIA GERINI IN A MANO DISARMATA CLAUDIA GERINI IN A MANO DISARMATA claudia gerini foto di bacco (1) claudia gerini foto di bacco (1) claudia gerini e carlo verdone o famo strano 5 claudia gerini e carlo verdone o famo strano 5 claudia gerini foto di bacco (3) claudia gerini foto di bacco (3) claudia gerini claudia gerini claudia gerini claudia gerini verdone gerini verdone gerini claudia gerini night club claudia gerini night club claudia gerini e carlo verdone o famo strano 1 claudia gerini e carlo verdone o famo strano 1 claudia gerini foto di bacco (3) claudia gerini foto di bacco (3) claudia gerini claudia gerini claudia gerini nuda in john wick – capitolo secondo 2 claudia gerini nuda in john wick – capitolo secondo 2 claudia gerini john wick – capitolo secondo claudia gerini john wick – capitolo secondo claudia gerini in diverso da chi claudia gerini in diverso da chi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)