L'ISOARDI DEI FAMOSI - ELISA ISOARDI RACCONTA A "OGGI" L'ATTESA PER LA PARTENZA VERSO "L'ISOLA": "NON FARÒ UN NAUFRAGIO, RINASCERÒ. IO A "MATTINO 5 WEEKEND"? MEDIASET SI STA DIMOSTRANDO UNA BELLISSIMA SCOPERTA… VEDREMO. CI HO MESSO TRE ANNI A METABOLIZZARE L'ADDIO CON MATTEO SALVINI, OGNI TANTO CI SCAMBIAMO ANCORA QUALCHE MESSAGGIO. ORA HO IL DESIDERIO DI MATERNITÀ..."

-

Condividi questo articolo


Da "Oggi"

 

ELISA ISOARDI ISOLA DEI FAMOSI ELISA ISOARDI ISOLA DEI FAMOSI

«Il mio non sarà affatto un naufragio, tenterò di seminare le radici di una nuova vita. La mia sarà l’Isola della rinascita», annuncia Elisa Isoardi a Oggi, in edicola da domani, mentre è in partenza come concorrente all’«Isola dei famosi».

 

«L’unico problema potrebbe essere la fame, sono una buona forchetta, ma mi sto preparando psicologicamente anche a quello», racconta ancora la Isoardi a Oggi. Gira voce che la vedremo al timone di Mattino 5 weekend e lei risponde: «Mediaset si sta dimostrando una bellissima scoperta… Certo, anch’io spero che la nuova esperienza prosegua e che magari ci si riveda su un loro canale. Vedremo».

 

COPERTINA OGGI 4-11 MARZO 2021 COPERTINA OGGI 4-11 MARZO 2021

Elisa non rinnega nulla del passato. Ringrazia la Rai e parla bene anche del suo ex, Matteo Salvini: «Alla Rai devo tutto, mi ha formata e forgiata. Non sono andata via male… Con Salvini siamo rimasti in buoni rapporti, quando capita ci si scambia un messaggio ma niente di più. Ho svoltato, e dopo i tre anni che mi sono serviti a metabolizzare l’addio, sto bene, mi sento pronta a un nuovo amore… In queste settimane, per la prima volta, grazie a un mio amico diventato papà ho avvertito un nuovo desiderio: ho proprio avvertito per la prima volta il desiderio di maternità».

franco di mare elisa isoardi franco di mare elisa isoardi elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 5 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 5 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 4 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 4 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 3 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 3 elisa isoardi foto di bacco (2) elisa isoardi foto di bacco (2) simona ventura elisa isoardi foto di bacco (2) simona ventura elisa isoardi foto di bacco (2) elisa isoardi elisa isoardi ELISA ISOARDI ALESSANDRO DI PAOLO (1) ELISA ISOARDI ALESSANDRO DI PAOLO (1) elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi foto diva e donna elisa isoardi foto diva e donna elisa isoardi foto diva e donna elisa isoardi foto diva e donna elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 2 elisa isoardi ballando con le stelle elisa isoardi ballando con le stelle elisa isoardi ballando elisa isoardi ballando elisa isoardi franco di mare elisa isoardi franco di mare isoardi todaro isoardi todaro isoardi todaro isoardi todaro ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 6 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 6 ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!