AGENZIA DI COLLOCAMENTO LILLI! - A "OTTO E MEZZO" LA GRUBER PROPONE A TRAVAGLIO DI INGAGGIARE FRANCO BERNABÈ COME EDITORIALISTA AL "FATTO QUOTIDIANO" - I DUE SE LA RIDONO E SI DICONO D'ACCORDO SUI PROBLEMI DEGLI ULTIMI 15 ANNI DELL'OCCIDENTE, FINO AL CULMINE: TRAVAGLIO SI LANCIA IN UN ELOGIO DEL TERMINE "IN TRAPPOLA" USATO DAL TOP MANAGER NEL SUO NUOVO LIBRO E RICORDA LE CONSEGUENZE DELLA DISTANZA TRA POPOLO E ÉLITE. COME SE BERNABÈ NON FOSSE MAI STATO AD DI ENI, TELECOM, PRESIDENTE ILVA E VICEPRESIDENTE DI ROTHSCHILD...

-

Condividi questo articolo


 

 

DAGONEWS

marco travaglio franco bernabe otto e mezzo marco travaglio franco bernabe otto e mezzo

Agenzia di collocamento Lilli! A "Otto e mezzo" la Gruber propone a Travaglio di ingaggiare Franco Bernabè come editorialista al "Fatto quotidiano". I due se la ridono e si dicono d'accordo sui problemi degli ultimi 15 anni dell'Occidente.

 

Travaglio si lancia in un elogio del termine "in trappola" usato dal top manager nel suo nuovo libro e ricorda le conseguenze della distanza tra popolo e élite (come se Bernabè non fosse mai stato Ad di Eni, Telecom, Presidente Ilva e Vicepresidente di Rothschild)

FRANCO BERNABE - IN TRAPPOLA FRANCO BERNABE - IN TRAPPOLA

marco travaglio franco bernabe otto e mezzo marco travaglio franco bernabe otto e mezzo lilli gruber lilli gruber marco travaglio a otto e mezzo marco travaglio a otto e mezzo marco travaglio franco bernabe otto e mezzo marco travaglio franco bernabe otto e mezzo franco bernabe a otto e mezzo franco bernabe a otto e mezzo franco bernabe a otto e mezzo franco bernabe a otto e mezzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?