ALBERTO ANGELA SBANCA L'AUDITEL DA SAN PIETRO: 6 MILIONI DI SPETTATORI E MIGLIAIA DI ORGASMI TRA LE SUE (E SUOI) FAN CHE LO CONSIDERANO UNA BOMBA EROTICA (QUI IL VIDEO DELLA PUNTATA INTEGRALE) - CANALE5 SI DIFENDE (13,3%), LA7 SPARA IL MEGLIO DI CROZZA (4%)

Condividi questo articolo


LA PUNTATA INTEGRALE DI ''STANOTTE A SAN PIETRO'' DI ALBERTO ANGELA

 

http://www.raiplay.it/video/2016/12/Stanotte-a-San-Pietro-Viaggio-tra-le-meraviglie-del-Vaticano-d09d0c9f-3c40-4fea-8cbd-84d9b1d29b43.html

 

 

TV: ASCOLTI, VINCE STANOTTE A SAN PIETRO SU RAI1 CON 6 MLN

alberto angela a san pietro 3 alberto angela a san pietro 3

 (ANSA) - E' boom per Stanotte a San Pietro, il programma di Alberto Angela alla scoperta della basilica romana, andato in onda ieri sera in prima serata su Rai1. Il viaggio dedicato alle meraviglie artistiche e storiche del Vaticano è stato visto da quasi 6 milioni di spettatori (5 milioni 976 mila) con il 25.4% di share, risultando non solo il programma più visto della serata ma dell'intera giornata.

 

Su Canale 5 il debutto della nuova miniserie La mia Vendetta ha ottenuto 3 milioni 161 mila spettatori e il 13.3% di share. Nell'access prime time, Striscia la Notizia su Canale 5 ha registrato 5 milioni 205 mila spettatori con il 19.66%, mentre Affari Tuoi, versione 'Raddoppia', su Rai1 ha segnato 4 milioni 361 mila spettatori e il 16.64%. Su La7 Un anno di Crozza ha avuto 1 milione 29 mila spettatori con il 3.96%. Il prime time è andato a Rai1 con 5 milioni 639 mila spettatori e il 21.35% di share, contro i 4 milioni 213 mila spettatori e il 15.95% di Canale 5.

alberto angela a san pietro 1 alberto angela a san pietro 1

 

A livello generale le reti Rai sono avanti nella prima serata con 10 milioni 591 mila spettatori e il 40.11% di share contro gli 8 milioni 51 mila spettatori e il 30.49% di Mediaset, nella seconda serata con 4 milioni 777 mila spettatori e il 38.32% di share (3 milioni 455 mila spettatori con il 27.71% per Mediaset) e nelle 24 ore con 4 milioni 195 mila spettatori e il 38.32% di share contro i 3 milioni 309 mila spettatori con il 30.23% dell'azienda di Cologno Monzese. Nella sfida tra i tg, il Tg1 ottenendo 6 milioni 8 mila spettatori pari al 25.41% di share; il Tg5 è stato visto da 4 milioni 790 mila (20.01%) e il TgLa7 da 1 milione 390 mila (5.83%).

 

alberto angela a san pietro 2 alberto angela a san pietro 2

La programmazione televisiva di ieri prevedeva poi su Rai3 il film d'animazione Toy Story, scelto da 1 milione 484 mila spettatori con il 5.62% di share. Su Italia 1, Merry Colorado, il Best of del programma comico, ha avuto 1 milione 287 mila spettatori con il 5.88%, mentre su Rete4 il film Tatort ore contate è stato visto da 857 mila spettatori con il 3.38%, tallonato a breve distanza dal concerto Mika Loves Paris su Rai2 con 843 mila spettatori e il 3.37%. Testimone d'accusa su La7 ha ottenuto 484 mila spettatori con il 2%.

 

romanzo erotico alberto angela romanzo erotico alberto angela

 

TV: ALBERTO ANGELA E ANDREA FABIANO, VINCERE CON LA QUALITÀ

(ANSA) - "Quello che abbiamo visto ieri sera testimonia lo straordinario patrimonio culturale che abbiamo. Un'eredità del passato che costituisce una risorsa del presente. E che è alla base del nostro modo di pensare e di vivere. Di essere italiani". Così Alberto Angela, il conduttore di "Stanotte a San Pietro", commenta il risultato del programma.

 

i libri e programmi di alberto angela i libri e programmi di alberto angela

"Queste opere uniche - aggiunge Angela - fanno parte del nostro Dna. Ecco perché questa eredità deve essere condivisa con tutti e il risultato di ieri lo dimostra. L'intento del nostro programma e di Rai1, parlando di cultura in prima serata, è far capire che quelle ricchezze sono situate ovunque sul nostro territorio, possono giovare a tutti. E costituiscono una grande risorsa per il futuro".

alberto angela alberto angela

 

"Sono felice e orgoglioso della qualità del prodotto che Alberto Angela, la squadra di Rai1 e del Centro di Produzione Rai di Napoli hanno realizzato con il Centro Televisivo Vaticano in un rinnovato spirito di collaborazione che ha portato "Stanotte a San Pietro" a essere il programma di divulgazione culturale di prima serata più visto dal 2003 e il programma più visto in prima serata a dicembre". Lo ha detto il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, commentando il successo di "Stanotte a San Pietro".

 

alberto angela icona erotica alberto angela icona erotica

"La magnifica risposta degli italiani, che sin da ieri sera abbiamo visto in tempo reale sui social network e che questa mattina è stata confermata da eccezionali dati di ascolto - ha aggiunto Fabiano - ci spinge a proseguire con entusiasmo su questo percorso che porta l'arte, la storia e la bellezza ai massimi livelli nella prima serata di Rai1. Una serata impreziosita anche dal secondo appuntamento con il ciclo di documentari "Gli occhi cambiano" di Walter Veltroni che è stato seguito da 1,2 milioni di ascoltatori con uno share pari al 13,6 per cento".

alberto angela 9 alberto angela 9 alberto angela 5 alberto angela 5 alberto angela 4 alberto angela 4 alberto angela 8 alberto angela 8 alberto angela alberto angela alberto angela 1 alberto angela 1 alberto angela alberto angela alberto angela icona erotica alberto angela icona erotica alberto angela alberto angela

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….