ALLEGRO CAN CANNES - DE NIRO TORNA SUL RING MA NIENTE INTERVISTE: SOLO TAPPETO ROSSO E FOTO “IN GUARDIA” - LO SMERALDO DI JULIA ROBERTS, LA COLLANA DI 100 CARATI DI VALERIA GOLINO - SELFIE? SI’ GRAZIE. I PIÙ SCATENATI RUSSELL CROWE E AISHWARYA RAI - - -

Con "Hands of stone", il film con cui De Niro torna sul ring nei panni di Ray Arcel, allenatore del pugile panamense Roberto Duran, il festival fa un tributo al Toro scatenato di 35 anni fa - Lo scorso anno c’era stata l’indicazione del direttore del festival: “Niente selfie sul red carpet”. Quest’anno non c’ha neanche provato...

Condividi questo articolo


1 - PARTY, VESTITI E GIOIELLI DA 100 CARATI: LA DURA VITA DA STAR

Da “il Giornale”

DE NIRO ROBERTO DURAN DE NIRO ROBERTO DURAN

 

Un aperitivo alla Plage del Majestic, il party Chopard, quello del club londinese in trasferta Annabel' s, la cena nell' esclusivo La Palm d' or dello chef stellato Christian Sinicopri, il pranzo al roof del JW Marriott, feste a scelta dalla Vip Room allo studio Albane (dove Kristen Stewart si è data alle danze), massaggi nelle spa dai 300 euro in su... Vita da ricchi al festival di Cannes, giornate scandite da occasioni di incontro e pubbliche relazioni d' alto livello.

 

Tutto ruota intorno alla Montèe des Marches, il red carpet più famoso del mondo dopo quello degli Oscar, che assicura visibilità globale. Durante la giornata si passa un bel pò di tempo a preparare il look per il pomeriggio e serata. Decisivo avere stylist al seguito. Da Gucci a Giorgio Armani, da Chanel a Valentino, si fa a gara per conquistare la celebrity da vestire. Molti brand preferiscono avere suite inside, nei principali alberghi. Capitolo a parte i gioielli.

VALERIA GOLINO VALERIA GOLINO

 

A Cannes ci si scatena: lo smeraldo gigantesco indossato da Julia Roberts al red carpet di Money Monster ne è un esempio: la collana appartenente alla Red Carpet Collection di Chopard aveva la pietra preziosa con taglio pera da 52.76 carati e diamanti intorno per 43. All' annuale trofeo Chopard la giurata Valeria Golino aveva una collana in platino con diamanti di vari tagli per un totale di oltre 100 carati.

julia roberts julia roberts

 

Nell' immenso appartamento dell' Oreal Paris, Karim Rahman, principale make up artist del brand, si dedica personalmente alle attrici, primo fra tutte le testimonial internazionali Julianne Moore, Naomi Watts, Eva Longoria, Gong Li, Irina Shayk, Susan Sarandon.

 

2 - DE NIRO TRA ZUCCHINE E SELFIE

Chiara Ugolini per “la Repubblica”

 

RUSSEL CROWE RUSSEL CROWE

1) Maschere e pupazzi per la Zucchina stop motion. Il gadget più richiesto è la pennetta usb del film d' animazione Ma vie de courgette. Capelli blu e occhi a palla, Zucchina è un bambino di nove anni che in orfanotrofio troverà una banda di amici e imparerà ad amare ed essere amato. Al party serale si entrava solo indossando l' invito-maschera con la faccia di Zucchina.

AISHWARYA RAI AISHWARYA RAI

 

2) De Niro sul ring di Cannes: ma niente domande. No conferenza stampa, no interviste. Solo tappeto rosso, foto "in guardia" e proiezione "speciale e unica", come recita il manifesto apparso ieri nel Palais. Con Hands of stone, il film con cui De Niro torna sul ring nei panni di Ray Arcel, allenatore di Manos de Piedra, il pugile panamense Roberto Duran reso celebre dalla durezza dei suoi pugni, il festival fa un tributo al Toro scatenato di 35 anni fa.

 

CROWE DE NIRO CROWE DE NIRO

3) Selfie? Sì grazie. Lo scorso anno c' era stata l' indicazione del direttore "niente selfie sul red carpet". Quest' anno Frémaux non ci ha neanche provato: i più scatenati Russell Crowe impegnato in autoscatti solitari e Aishwarya Rai, labbra viola shocking, in un selfie collettivo made in Bollywood.

julia roberts 3 julia roberts 3 DE NIRO DE NIRO

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)