ALLISCIA OGGI, INCASSA DOMANI CONCITA BORRELLI, AUTRICE DI BRUNO VESPA FINITA NEL TRITACARNE PER UN TWEET IN CUI SI SPERTICAVA IN LODI DI GIORGIA MELONI, AVRÀ UN PROGRAMMA IN RAI: DOPO AVER INCENSATO LA DUCETTA, TRASFORMATA IN UNA SORTA DI MADONNINA (“OCCHI BELLISSIMI, ELEGANTE COLORE DI CAPELLI, LABBRA ROSEE”), ORA BORRELLI PRESENTERÀ, NEL SABATO POMERIGGIO DI RAI2, “LA MIA METÀ”, PROGRAMMA GESTITO DALLA DIREZIONE APPROFONDIMENTI, GUIDATA DA PAOLO CORSINI…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

concita borrelli 2 concita borrelli 2

“Il primo piano in tv del nostro premier Giorgia Meloni è number one! Ieri inquadrata dalle telecamere di Cinque Minuti il suo volto faceva a gara con quello di giovani attrici. Incarnato chiaro, occhi bellissimi, elegante colore di capelli, labbra rosee. Dirlo non è piaggeria!”, aveva scritto Concita Borelli su X lo scorso 7 giugno.

bruno vespa concita borrelli foto di bacco bruno vespa concita borrelli foto di bacco

 

La leader di Fratelli d’Italia era stata ospite nel programma di Bruno Vespa, di cui Borrelli è autrice, impegnata con un doppio ruolo anche in video a “Porta a Porta“.

Parole che avevano suscitato ironie […] FqMagazine può anticipare che l’autrice e opinionista figura nei palinsesti della prossima stagione, svelati alla stampa il 19 luglio alla sede Rai di Napoli.

giorgia meloni a cinque minuti 2 giorgia meloni a cinque minuti 2

 

Borrelli, salvo colpi di scena, condurrà nel weekend di Rai2, molto probabilmente al sabato pomeriggio, “La mia metà“. Un progetto gestito dalla Direzione Approfondimenti (quella che gestisce tutti i talk del servizio pubblico, per intenderci) guidata da Paolo Corsini, nominato in quota Fratelli d’Italia.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

fulco ruffo di calabria concita borrelli foto di bacco fulco ruffo di calabria concita borrelli foto di bacco mario morbidi concita borrelli foto di bacco mario morbidi concita borrelli foto di bacco fulco ruffo di calabria concita borrelli fulco ruffo di calabria concita borrelli concita borrelli foto di bacco concita borrelli foto di bacco la sposina concita borrelli foto di bacco la sposina concita borrelli foto di bacco

giorgia meloni a cinque minuti 1 giorgia meloni a cinque minuti 1 giorgia meloni a cinque minuti giorgia meloni a cinque minuti giorgia meloni bruno vespa cinque minuti giorgia meloni bruno vespa cinque minuti giorgia meloni a cinque minuti 3 giorgia meloni a cinque minuti 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?