AMICI? SÌ, ‘NA VOLTA - FRANCESCA TOCCA, UNA DELLE BALLERINE PROFESSIONISTE DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI, NON COMPARE PIÙ NEL TALENT SHOW. COME MAI? SECONDO IL SETTIMANALE “DIPIÙ TV” AVREBBE DECISO DI ABBANDONARE LA TRASMISSIONE DOPO L’ESCLUSIONE DEL MARITO RAIMONDO TODARO – PARE CHE IL BALLERINO SGOMITASSE PER AVERE PIÙ SPAZIO TANTO DA LITIGARE CON LA PRODUZIONE E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

 

francesca tocca raimondo todaro 5 francesca tocca raimondo todaro 5

Dopo l’esclusione (molto criticata) di Raimondo dallo show "Amici di Maria De Filippi , un altro clamoroso colpo di scena, nel programma tv, decisamente e altrettanto inaspettato: «Anche sua moglie Francesca Tocca, una tra le  ballerine professioniste più amate di Amici, non compare più nello show» si legge sul settimanale DiPiù Tv […]

 

Nessuna conferma né smentita dunque sulla scomparsa della giovane del programma: da constatare di certo un nuovo arrivo (al suo posto?), quello di Eleonora Riccardi che -interrogata su Tocca- ha detto solo «Sono felice di calcare il palco di Amici, ma di più non so dirvi».

maria de filippi maria de filippi

 

Il giornale aggiunge che pare che Todaro volesse più spazio nella trasmissione tanto da litigare con la produzione e persino con Maria De Filippi. E la moglie avrebbe lasciato lo show per solidarietà nonostante abbia sempre detto di dovere tanto a quella produzione tv.

francesca tocca raimondo todaro 4 francesca tocca raimondo todaro 4 amici di maria de filippi amici di maria de filippi francesca tocca raimondo todaro 2 francesca tocca raimondo todaro 2 francesca tocca raimondo todaro 3 francesca tocca raimondo todaro 3

 

francesca tocca e raimondo todaro francesca tocca e raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro 1 francesca tocca raimondo todaro 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?