AMORE AL CAPOLINEA PER MATILDE GIOLI - È FINITA CON IL SUO MAESTRO DI EQUITAZIONE ALESSANDRO MARCUCCI: “SOFFRO PERCHÉ AVEVO IMMAGINATO QUALCOSA DI DIVERSO”- GIÀ NEL 2023 I DUE AVEVANO VISSUTO UN MOMENTO DI CRISI CHE LI AVEVA ALLONTANATI UNO DALL'ALTRO. ORA, PERÒ, SEMBREREBBE UNA SCELTA DEFINITIVA - SECONDO IL SETTIMANALE “DI PIÙ TV” L’ADDIO È STATO VOLUTO DA LUI. I DUE SI ERANO CONOSCIUTI DURANTE LE RIPRESE DI "DOC-NELLE TUE MANI"...

-

Condividi questo articolo


Luca Uccello per leggo.it

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci Matilde Gioli e Alessandro Marcucci

È finita (di nuovo) la storia d'amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, il suo maestro di equitazione conosciuto durante le riprese di 'Doc-Nelle tue mani'. Questa volta, però, per sempre. Perché già nel 2023 i due avevano vissuto un momento di crisi che li aveva allontanati uno dall'altro. E quando finisce un amore rimane solo il dolore, la sofferenza.

 

 

«Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente». Un messaggio che ha ricevuto, tra gli altri, il like di Chiara Ferragni, fresca di separazione con Fedez. Questo il messaggio dell'attrice che ha messo in allarme i suoi fan, quelli della coppia che da tre anni stava insieme, stavano programmando anche il grande passo in avanti: il matrimonio, una famiglia con dei figli.

 

 

matilde gioli alessandro marcucci matilde gioli alessandro marcucci

Tutto cancellato. Secondo il settimanale Di Più Tv un addio voluto da Alessandro. «E oggi sugli occhi profondissimi di Matilde, nel pieno della carriera, nel pieno della vita, è calato un velo di tristezza», racconta al settimanale chi la conosce bene.

 

«Con Alessandro ci siamo conosciuti nel 2021 grazie ai cavalli - aveva raccontato tante volte - Avevo voglia di fare un giro su questi splendidi animali, per conto mio, per stare a contatto il più possibile con la natura. Ho cercato su Internet un maneggio ed è uscito il numero di telefono di Alessandro, maestro di equitazione».

 

matilde gioli matilde gioli

«Alessandro si occupa di cavalli impegnativi e ha il dono di saperli domare: è un po’ quello che ha fatto con me, fin da subito. In passato nessun uomo c’era riuscito perché ogni volta scappavo. Lui invece è riuscito, e riesce, a tenermi», diceva Matilde, che prima di Alessandro aveva avuto una storia turbolenta con il collega Francesco Scianna. «Alessandro mi è subito piaciuto anche perché è lontano dal mondo del cinema, orgoglioso di quello che faccio, contento di avere una donna indipendente».

matilde gioli runner matilde gioli runner matilde gioli nuda in human capital matilde gioli nuda in human capital matilde gioli 7 matilde gioli 7 matilde gioli nuda in human capital 1 matilde gioli nuda in human capital 1 matilde gioli nuda in human capital 2 matilde gioli nuda in human capital 2 matilde gioli fernanda 1 matilde gioli fernanda 1 matilde gioli fernanda 3 matilde gioli fernanda 3 MATILDE GIOLI MATILDE GIOLI matilde gioli fernanda 2 matilde gioli fernanda 2 69 matilde gioli.peg 69 matilde gioli.peg

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?