AMORI, BOLLORI E DOLORI DI MELISSA SATTA - “BOATENG? HO SOFFERTO MOLTO. SEPARARMI NON È STATA UNA MIA SCELTA - LA STORIA CON VIERI MI HA FORMATO. HO UN BEL RICORDO DI QUEL TEMPO – ORA HA UN NUOVO COMPAGNO: È UN RAGAZZO NON FAMOSO E MOLTO RISERVATO. UN ALTRO MATRIMONIO NON SO SE LO FAREI, MA…”

-

Condividi questo articolo


boateng melissa satta boateng melissa satta

Anticipazione da Verissimo

 

Melissa Satta, ospite domani a Verissimo, commenta gli attacchi ricevuti per la sua bellezza che, secondo alcuni, l’avrebbe aiutata in ambito professionale: “Sono abituata a riceverli, solitamente mi scivolano addosso, altre volte invece ci faccio più caso. Quest’ultima volta sono stata attaccata da una donna. In questo periodo storico, dove ci ripetiamo sempre di essere unite, mi è dispiaciuto ricevere questo colpo basso”.

 

 

La showgirl ritorna anche sulla separazione con Kevin Prince Boateng avvenuta più di un anno fa: “Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

 

 

vieri melissa satta vieri melissa satta

Ai microfoni del talk show la modella ricorda anche la sua relazione con Bobo Vieri: “All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo”.

 

 

Ora Melissa ha trovato nuovamente l’amore e progetta un futuro insieme al nuovo compagno Mattia: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose – e conclude – Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”.

 

melissa satta e il nuovo compagno melissa satta e il nuovo compagno melissa satta missione beauty melissa satta missione beauty melissa satta 1 melissa satta 1 melissa satta a sky 3 melissa satta a sky 3 melissa satta a sky 2 melissa satta a sky 2 melissa satta 7 melissa satta 7 melissa satta 3 melissa satta 3 melissa satta 6 melissa satta 6 melissa satta 1 melissa satta 1 melissa satta 2 melissa satta 2 melissa satta 8 melissa satta 8 melissa satta 5 melissa satta 5 melissa satta 2 melissa satta 2 melissa satta melissa satta melissa satta 3 melissa satta 3 melissa satta 4 melissa satta 4 mattia rivetti melissa satta 25 mattia rivetti melissa satta 25 melissa satta 1 melissa satta 1 melissa satta 2 melissa satta 2 le scarpe di melissa satta le scarpe di melissa satta melissa satta e boateng melissa satta e boateng melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta MELISSA SATTA KEVIN PRINCE BOATENG MELISSA SATTA KEVIN PRINCE BOATENG melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 26 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 26 melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta satta satta MELISSA SATTA MELISSA SATTA melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta 7 melissa satta 7 leotta satta leotta satta melissa satta 5 melissa satta 5 SATTA BOATENG SATTA BOATENG melissa satta 2 melissa satta 2 melissa satta 5 melissa satta 5 melissa satta melissa satta SATTA BOATENG 4 SATTA BOATENG 4 BOBO VIERI E MELISSA SATTA BOBO VIERI E MELISSA SATTA SATTA 2 SATTA 2 MELISSA SATTA E BOBO VIERI MELISSA SATTA E BOBO VIERI SATTA 1 SATTA 1 melissa satta 3 melissa satta 3 melissa satta 4 melissa satta 4 melissa satta 12 melissa satta 12

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…