AMORI E BOLLORI DI MANUELA ARCURI – “CON FRANCESCO TOTTI CI FU QUALCOSA. IO LA STORIA L’AVREI VOLUTA, MI PIACEVA TANTO. LUI ERA DESIDERATO DA TROPPE DONNE, NON INTENDEVA IMPEGNARSI” – L'ATTRICE SI RACCONTA A "OGGI" - “IL FLIRT CON GABRIEL GARKO? LUI DICE CHE ERA FINTO, A ME SEMBRAVA PRESO, ANCHE...FISICAMENTE” – E POI RIVELA CHE SUL SET DI “TRADITA” HA INCROCIATO IL SEXY SYMBOL CUBANO WILLIAM LEVY: “QUANDO L’HO BACIATO, HO SENTITO UN BRIVIDO, UNA SCARICA ELETTRICA. SONO FELICEMENTE SPOSATA, MA..."

Condividi questo articolo


Anticipazioni stampa di OGGI - www.oggi.it

 

totti manuela arcuri totti manuela arcuri

Manuela Arcuri torna al cinema dopo 10 anni di assenza e si confessa con il settimanale Oggi. Sul numero in edicola da domani, la Arcuri rivela che in Tradita, diretto da Gabriele Altobelli, nelle sale dalla primavera 2025, avrà un partner di eccezione: suo figlio Mattia, 10 anni. «Respira l’aria dello spettacolo da quando è nato. Studia canto, ballo e recitazione, va persino a scuola di musical.

 

Fa la quinta elementare, ma prende molto seriamente questa sua passione. A fine riprese è andato dal regista e gli ha detto: “Senti, io però la prossima volta voglio fare un ruolo più grande”». Ma Manuela, che veste i panni dell’avvocatessa Pazienza Mantovani, sul set ha avuto anche un altro partner: il sexy symbol cubano William Levy. E non è rimasta indifferente: ««Quando l’ho baciato, ho sentito un brivido, una scarica elettrica. Sono felicemente sposata, ma lui mi ha dato emozioni che sul set non avevo mai provato».

manuela arcuri manuela arcuri

 

La Arcuri racconta anche perché è rimasta così a lungo lontano dal grande schermo: «Undici anni fa mi proposero di fare Pupetta 2, una fiction di Mediaset che era andata benone. Ma rimasi incinta e decisi di dedicarmi solo a mio figlio. Non rimpiango nulla, anche se rientrare non è stata una passeggiata: se esci dai giri, vanno avanti le altre».

manuela arcuri 4 manuela arcuri 4

 

La Arcuri torna infine su alcuni flirt famosi. Fra questi, quello con Francesco Totti (prima che lui si sposasse con la Blasi): «Ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente. Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani».

 

E sul legame con Gabriel Garko dice: «A me non ha mai detto che era tutto falso. Il flirt durò pochi mesi, lui sembrava preso, anche “fisicamente”. Mi dispiace sapere che era tutta una recita».

manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri 1 manuela arcuri 1 manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri (4) manuela arcuri (4) MANUELA ARCURI MANUELA ARCURI manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri foto di bacco (1) manuela arcuri foto di bacco (1) manuela arcuri foto di bacco (2) manuela arcuri foto di bacco (2) manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri gabriel garko con manuela arcuri gabriel garko con manuela arcuri manuela arcuri pupetta maresca. manuela arcuri pupetta maresca. manuela arcuri bagnomaria manuela arcuri bagnomaria manuela arcuri teste di cocco 3 manuela arcuri teste di cocco 3 manuela arcuri teste di cocco manuela arcuri teste di cocco manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri in giovanna la pazza manuela arcuri in giovanna la pazza manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri con la statua a porto cesareo manuela arcuri con la statua a porto cesareo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?